Curiosità sulla statale Amalfitana: nel traffico anche un’auto d’epoca inglese / Foto

Sorpresa questa mattina tra le strade della Costiera quando ha fatto la sua comparsa un’auto d’epoca con targa inglese.

La vettura storica ha attirato l’attenzione di moltissimi per il suo design particolare degli inizi del secolo scorso e per il rumore caratteristico del motore che nulla ha a che vedere con le modernissime automobili di oggi.

Angelo Mellone Gran Tour : chi è, età, carriera, moglie, vita privata e curiosità

Angelo Mellone è uno dei giornalisti e scrittori più conosciuti e apprezzati del panorama italiano.Grazie al suo lavoro ha conquistato l'ammirazione di migliaia di...

A bordo dell’auto storica decappottabile con targa inglese, come si può anche constatare dalla posizione del volante a destra e non a sinistra come le nostre automobili, una coppia di turisti inglesi armati di cellulare pronti ad immortalare le bellezze della Divina.

E se da una parte la coppia di turisti fotografava Amalfi e le sue bellezze, dall’altro lato sono stati gli amalfitani ed i turisti ad immortalare l’auto d’epoca dalla carrozzeria nero corvino e dalle grandi ruote.

L’automobile, proveniente con una probabilità da Positano, ha attraversato la Statale Amalfitana verso Amalfi e per dirigersi in direzione Salerno. Tanta curiosità!