Siamo tutti in fermento per l’ultima puntata di Cuori la serie tv che racconta un pisodio storico realmente accaduto in Italia.

I protagonisti della storia sono: il dottor Cesare Corvara, sua moglie Delia, Alberto Ferraris e sua sorella Luisa, donna mentalmente instabile.

Cuori: Luisa la sorella di Alberto tornerà a casa? Scopriamolo insieme

Il dottor Cesare Corvara è il primario del reparto di cardiochirurgia delle Molinette di Torino, nell’anno 1967.

L’uomo insieme alla sua equip di medici validissimi, sono riusciti nella valorosa impresa; donare un cuore nuovo a ad una persona gravemente malata.

Il tutto si è potuto svolgere grazie alla collaborazioni di una squadra formidabile, tra cui il dottor Alberto Ferraris e Delia Brunello; patologa espertissima e moglie del dottor Corvara.

Nella serie tv viene raccontata non solo la rielaborazione storica, ma la vita privata e gli amori dei protagonisti.

Prima fra tutte quella tra Delia e Alberto. I due in passato si erano molto amati ma il giovane medico ha preferito concludere la relazione con la donna; per restare al fianco della sorella Luisa.

Proprio parlando di Luisa, nell’ultima puntata la donna è stata ricoverata perchè da tempo non prendeva le medicine per curare la mattia mentale da cui era affetta.

Alberto si sente molto in colpa per averla fatta ricoverare, al punto da non sentirsi pronto per operare Cesare

Luisa guarirà dalla sua malattia

Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata sembrerebbe che la donna non tornerà a casa e che continui a soggiornare in una clinica psichiatrica; dove dei medici esperti si prenderanno cura di lei.

Non perdete questa sera alle ore 21: 20 l’ultima puntata della seguitissima serie tv: Cuori.

Change privacy settings
×