Questa sera su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata della serie tv Cuori, la pellicola che racconta del primo trapianto di cuori effettuato in Italia.

I protagonisti del racconto sono Cesare Corvara, primario del reparto di cardiochirurgia delle molinette di Torino, sua moglie Delia Brunello e Alberto Ferraris, braccio destro del primario.

Cuori: Delia resterà con Cesare o tornerà con Alberto? Scopriamolo insieme

Delia e Cesare si sono conosciuti in America, durante un convegno di lavoro, tra i due è subito nato un forte sentimento, motivo per il quale poco tempo dopo sono convolati a nozze.

Delia grazie all’incontro con Cesare era riuscita a dimenticare Albero, il suo amore giovanile, da cui ha ricevuto una delusione dolorosissima.

Se non che quando i neo sposi tornano a Torino, città in cui Cesare lavora, Delia scopre che Alberto è il braccio destro del marito.

Questo la turba profondamente perchè pensava di aver ormai superato il dolore, ma rivedendolo la ferita si è riaperta.

Lavorando a contatto ogni giorni, pian piano tra i due riscoppia la passione, che porta Delia a decidere di lasciare il marito e scappare con Alberto.

Proprio in quei giorni però il primario chiede a Delia di confermare le promesse matrimoniali e di promettergli di non abbandonarlo mai.

Parole che toccano il cuore della donna e la fanno tornare sui suoi passi, decidendo definitivamente di restare a Torino dal marito.

Delia e Cesare resteranno insieme?

Delia, non era a conoscenza della malattia del marito, infatti quando scopre la notizia ne rimane profondamente turbata.

Chiede ad Alberto di fare di tutto per salvarlo e per non farlo morire. Cosa accadrà questa sera nell’ultima puntata della serie tv? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi alle 21: 20 su Rai 1.