Cuori, cosa accadrà a Cesare Corvara nella seconda stagione

Si è conclusa questa sera la prima stagione di Cuori. Il finale sospeso ha lasciato col fiato sospeso i fan su quello che accadrà a Cesare Corvara.

Cuori: trama

Una storia ricca di colpi di scena e di riferimenti storici leggermente romanzata dalla penna degli autori.

Cesare Corvara è ispirato alla figura di Mario Achille Dogliotti, cardiochirurgo torinese che ha effettuato il primo intervento a cuore aperto.

Gli altri personaggi sono liberamente ispirati dalla fantasia degli autori che hanno realizzato la storia d’amore tra lui e Delia Brunello e il rapporto fraterno tra il primario e il suo braccio destro.

Nel corso delle puntate la relazione tra Delia e Cesare si è man mano inclinata a causa del rapporto di lei, con Alberto Ferraris, suo ex fidanzato.

Dopo aver scoperto il reale motivo che molti anni prima aveva costretto Albero a lasciarla Delia ha deciso di ridare una possibilità alla loro storia.

Se non che poco dopo Cesare gli ha chiesto di confermare le promesse matrimoniali, gesto che ha toccato molto il cuore della donna, facendole decidere di non abbandonare il marito.

Cosa accadrà nella seconda stagione di Cuori

Cesare Corvara si è poi sentito male. E’ stato necessario un intervento chirurgico. Ci hanno pensato Delia e Alberto con il cuore artificiale. Tutto però è rimasto in sospeso.

In molti si stanno chiedendo cosa accadrà e se Cesare Corvara si salverà. Sarebbe praticamente impossibile stabilirlo adesso. Anche se il finale è stato volutamente dagli autori lasciato in sospeso.

Stando al grande successo della prima serie e la fine dell’ultima puntata; si presuppone quindi che ci sarà una seconda stagione.

Cuori è stato un vero e proprio successo. Milioni di telespettatori ogni domenica hanno assistito alle vicende che vedevano come protagonisti Cesare Corvara, Delia Brunello e Alberto Ferraris. Non resta che attendere l’ufficialità.