Programmi Tv

Cuori, confermata anche la terza stagione: trama e anticipazioni

Nonostante non sia ancora stata mandata in onda la seconda stagione di Cuori la Rai ha già ufficializzato che ci sarà la terza, visti i risultati ottenuti e quelli attesi.

Una notizia ufficiale: Cuori torna per una terza stagione

Pur non essendo stata ancora trasmessa la seconda stagione, di cui le riprese sono terminate a gennaio, la conferma ufficiale della terza stagione è giunta dopo un incontro tra l’AD Rai Carlo Fuortes, il sindaco di Torino e il presidente della Regione Piemonte. L’ambientazione principale di “Cuori” è proprio Torino, città in cui negli anni Sessanta presso l’Ospedale Le Molinette, si sono fatti grandi progressi nella cardiochirurgia.

Il quotidiano online “Torino Today” ha riportato che l’impegno della Rai sul territorio, in particolare nella parte culturale, ha portato alla firma di un contratto biennale sulle aree Lumic. Questa mossa testimonia la convinzione che “Cuori 2” avrà successo e che, di conseguenza, si potrà procedere con “Cuori 3“.

Perché l’entusiasmo per la nuova stagione?

Ti potrebbe interessareCuori 2, Alberto aspetta un figlio ma non da Delia: cosa accadrà

Sebbene la seconda stagione debba ancora essere trasmessa, la certezza del successo si fonda sulla reputazione della squadra di produzione e sugli ascolti ottenuti dalla prima stagione. Aurora TV, la casa di produzione dietro “Cuori“, è nota per aver prodotto altre serie di successo, come “Il Paradiso delle Signore”. Questo, combinato con l’apprezzamento del pubblico per la prima stagione, rende probabile un riscontro positivo anche per le stagioni successive.

Anticipazioni sulla terza stagione: cast e trama

Sebbene le riprese della terza stagione non inizieranno fino al prossimo autunno-inverno, già sappiamo che l’atmosfera familiare della serie verrà mantenuta. Pilar Fogliati, attualmente impegnata nella seconda stagione di “Odio il Natale”, tornerà nel cast di “Cuori 3” per interpretare Delia. Al suo fianco ci saranno Matteo Martari, nel ruolo di Alberto Ferraris, e Daniele Pecci, che interpreta Cesare Corvara.

Le informazioni riguardanti la trama e possibili nuovi ingressi nel cast sono ancora avvolte nel mistero. Pertanto, i fan devono attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi, quando si spera emergano nuovi dettagli.

Cuori” si sta consolidando come una delle fiction più amate dalla Rai, grazie alla sua affascinante ambientazione storica e ai personaggi profondi e ben sviluppati. Con una seconda stagione già pronta per la trasmissione e una terza in fase di pianificazione, la serie sembra destinata a mantenere il suo posto nei cuori dei telespettatori per molto tempo.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago