Manca pochissimo all’ultima puntata della serie tv cuori, la pellicola che narra la storia di Cesare Corvara, il primario di cardiochirurgia che per la prima volta in Italia, ha sperimentato il trapianto di cuore.
Nella puntata finale, che andrà in onda domani sera, si avranno risposte a molte domande lasciate in sospeso. Prima fra tutte, Cesare Corvara si salverà o morirà.
La puntata scorsa è terminata, con Delia che ha scoperto il tragico stato di salute di suo marito.
L’uomo fino a quel momento aveva tenuto all’oscuro della sua malattia, sia la donna che sua figlia Virginia.
La ragazza, che a primo impatto sembra molto frivola è stata colpita da questa notizia che ha fatto riaffiorare in lei, la morte prematura della madre.
Come ogni puntata anche quest’ultima si dividerà in 2 episodi, il primo dal titolo Cuori a metà e il secondo Fino all’ultimo respiro.
Cesare sta sempre peggio perchè le sue condizioni sono ormai tragiche, motivo per il quale chiede ad Alberto di sottoporlo al trapianto di cuore, diventando lui stesso il paziente 0.
Nel secondo episodio, arriverà un nuovo direttore sanitario, molto amico del dottor Mosca. Cesare si troverà costretto ad accettare la sostituzione perchè al momento non è in grado di opporsi.
Ci sono molte teorie sul finale di stagione di Cuori, una tra le più quotate è che Cesare si sottoporrà all’intervento e sarà proprio Ferraris ad operarlo ma la serie tv terminerà con la scena del primario ancora addormentato.
Probabilmente perchè gli autori hanno già ipotizzato una seconda stagione. Per scoprire nel dettaglio come finirà la fortunata serie tv, dovrete attendere, che arrivi domani sera.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…