La seconda stagione di Cuori è stata molto seguita dai telespettatori, che sono stati coinvolti nelle vicende dell’ospedale Le Molinette di Torino. Il successo di ascolti ha portato molti a chiedersi se le storie dei protagonisti avrebbero avuto un seguito, con una nuova stagione della serie.

La risposta, che è arrivata direttamente dalla Rai, è stata assolutamente affermativa. Già prima della messa in onda della seconda stagione, i vertici della Rai avevano espresso l’intenzione di rinnovare la serie per una terza stagione, una decisione che, quindi, era stata presa indipendentemente dagli ascolti delle puntate che stanno per concludersi.

La conferma di Cuori 3

C’è, quindi, una conferma per Cuori 3, terza stagione della serie tanto apprezzata di Rai 1. Ma i fan dovranno essere molto pazienti, perché si sa che le riprese della prossima stagione non sono ancora iniziate. Sembra che cominceranno ad essere realizzate non prima dell’inizio del 2024.

Ti potrebbe interessareCuori 2, che fine ha fatto Anna e chi l’ha rapita: la veritàCuori, Delia Brunello con la neonata Anna

Se le riprese dovessero iniziare nella metà del prossimo anno, probabilmente la nuova stagione non verrà trasmessa prima del 2025. Questo vuol dire che l’attesa sarà più lunga del previsto, ma la certezza di poter continuare a seguire le vicende di Delia e degli altri personaggi è già stata data proprio dalla Rai.

Le anticipazioni della terza stagione di Cuori

Per quanto riguarda le anticipazioni delle puntate future di Cuori, ancora non si conoscono i dettagli precisi della trama di Cuori 3, ma alcune indiscrezioni hanno cominciato a circolare in rete. A quanto pare, la storia potrebbe essere incentrata sulla relazione di Delia con l’ispettore Giraudo. La protagonista potrebbe mettere da parte le altre relazioni sentimentali.

Ci si aspetta anche che ci siano dei chiarimenti sul rapporto tra Alberto e Luisa, soprattutto riguardo alle sofferenze di lei a causa degli elettroshock subiti. Per quanto riguarda il cast, sembra certo il ritorno di Pilar Fogliati e di altri protagonisti principali, con la possibile conferma di Matteo Martari e Daniele Pecci. La presenza di Alessandro Tersigni, impegnato anche con Il Paradiso delle Signore, è ancora da confermare.

Senza dubbio, la terza stagione di Cuori è attesa con entusiasmo dai fan, che sono curiosi di scoprire le nuove direzioni che prenderanno le trame della produzione televisiva. Le aspettative per il futuro della serie, anche tenendo conto della storia che è stata creata negli episodi che si sono già visti in onda, sono molto alte. Sicuramente la fiction riuscirà a mantenere un livello di coinvolgimento molto alto, anche in termini di qualità narrativa, come è successo nel corso delle prime due stagioni.