Site icon AmalfiNotizie.it

Cuori 3, Alberto e Delia si metteranno insieme nella terza stagione: cosa farà Giraudo

Cuori 2, Cesare Corvara, Delia Brunello e Alberto Ferarris

La seconda stagione della serie televisiva Cuori, con la sua trama coinvolgente, è stata un’occasione per il pubblico per riflettere sulle vicende professionali dei protagonisti, ma anche sulle relazioni e sulle storie sentimentali.

Si è parlato molto del rapporto tra Delia Brunello e Alberto Ferraris, tra i personaggi principali della trama di Cuori. Questa storia d’amore, che è stata interrotta da alcuni eventi inaspettati, ha visto i due protagonisti affrontare delle prove che hanno messo a dura prova i loro sentimenti.

Le scelte di Delia e Alberto nella serie Cuori

Alberto e Delia, che inizialmente erano studenti di medicina che avevano in comune il sogno di trasferirsi in America, si ritrovano separati per una situazione che non avevano considerato. La sorella di Alberto è incinta e questo stravolge i piani della coppia.

Ti potrebbe interessareCuori 2, che fine ha fatto Anna e chi l’ha rapita: la verità

Delia sceglie di andare avanti nel raggiungimento dei suoi sogni da sola e lascia Alberto alle prese con le nuove responsabilità familiari. C’è, però, un altro evento importante da considerare, quando termina il matrimonio di Delia con Cesare Corvara e quando Delia scopre di essere stata adottata.

La cardiologa è davanti ad una scelta importante, con la possibilità di adottare una bambina, che si chiama Anna e che necessita di un pacemaker. Questa scelta potrebbe rappresentare per Delia un modo per ricostruire una famiglia, un obiettivo che sembra sempre più lontano con Alberto, il quale è prossimo al matrimonio con un’altra donna.

Le ipotesi sulla storia di Delia e Alberto

Nonostante tutte queste vicende e le nuove relazioni per i protagonisti, però, il legame tra Alberto e Delia rimane forte. Alberto, che ha intenzione di sposare Karen, in modo anche da dare stabilità al figlio avuto con lei, non riesce a dimenticare Delia. Questo sentimento è ricambiato e Delia, nonostante l’interesse verso l’ispettore Marcello Giraudo, non riesce a liberarsi del suo amore per Alberto.

Secondo le indiscrezioni che sono state diffuse, sembra che Alberto e Delia non dovranno rinunciare al loro amore, nonostante abbiano attraversato numerose difficoltà. Le ipotesi che riguardano anche la terza stagione di Cuori, che è stata già confermata dalla Rai, lasciano intendere che ci potrebbe essere un futuro per la coppia, una speranza per un lieto fine che i fan sperano di vedere realizzato.

L’amore tra Delia e Alberto, che è stato messo alla prova più volte dalle responsabilità, continua ad essere uno dei punti centrali della serie in onda su Rai 1, con novità interessanti per i suoi telespettatori. Non sappiamo cosa succederà con Marcello Giraudo, ma sicuramente anche la terza stagione della serie sarà molto interessante per le relazioni che si continueranno ad instaurare tra i protagonisti.

Exit mobile version