Pilar Fogliati, protagonista di Cuori dove interpreta Delia Brunello, ha rivelato cosa accadrà nella seconda stagione con Alberto.
Cuori 2: Nuove Dinamiche e Vecchi Amori
Nella nuova stagione di Cuori, i telespettatori assisteranno a svariati cambiamenti e evoluzioni dei personaggi. Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati, dirà addio a Cesare Corvara e ad Alberto Ferraris, e nella sua vita farà la sua comparsa un nuovo amore.
Pilar Fogliati racconta la verità su Alberto
In un’intervista rilasciata a SuperGuida TV, Pilar Fogliati ha condiviso alcuni dettagli sulla sua evoluzione nel personaggio di Delia. “In questa seconda stagione, ragione e sentimento saranno in conflitto. Delia continua a consolidare la sua posizione nell’equipe medica, ma lotta per mantenere separate le questioni professionali da quelle sentimentali”, ha rivelato l’attrice.
Il Conflitto Interno di Delia
Delia, la pioniera della cardiologia in un mondo dominato dagli uomini, si ritroverà ad affrontare nuove sfide personali e professionali. Dovrà gestire la solitudine professionale, ma nel suo percorso solitario, Marcello, un commissario, farà la sua apparizione nella sua vita, indagando su un caso di morte sospetta all’interno dell’ospedale. Ciò apre la porta a nuovi potenziali sviluppi romantici e professionali, anche se, come sottolinea l’attrice, “l’amore tra Delia e Alberto sembra essere predestinato. Sono destinati a stare insieme”.
Un Nuovo Ruolo per Delia: La Maternità
Oltre alle questioni amorose, Delia affronterà anche delle profonde riflessioni personali riguardanti la maternità. Dopo aver salvato una donna, si ritroverà a prendersi cura di una neonata, la piccola Anna, e capirà il valore e la difficoltà dell’essere madri.
“Delia sarà costretta a guardarsi dentro e a fare i conti con l’idea di essere una madre. Inizialmente per lei accudire Anna è un dovere in quanto medico ma poi l’istinto materno prenderà il sopravvento”, condivide Fogliati. Questa nuova responsabilità porterà Delia a considerare l’idea di adottare la piccola Anna, aprendo un nuovo capitolo nella sua vita.
La seconda stagione di Cuori promette di essere un susseguirsi di emozioni e sviluppi inaspettati. I fan sono ansiosi di vedere come i personaggi evolveranno, e quali nuove dinamiche si svilupperanno nella vita di Delia.