Nella seconda stagione di Cuori sarà protagonista un attore che si è fatto notare, e amare, anche nella serie tv di Rai “Un Professore”.
Dopo il trionfo della prima stagione, che è stata trasmessa su Rai 1 dal 17 ottobre al 28 novembre 2021, gli spettatori attendono con trepidazione il ritorno della serie. La nuova stagione, però, avrà delle modifiche sostanziali: “Cuori 2” presenterà un minor numero di episodi. Mentre la prima stagione offriva sedici episodi in otto serate, la seconda stagione si comporrà di dodici episodi, distribuiti in sei prime serate.
La storia si sviluppa nell’ottobre del 1968. Un momento cruciale per i protagonisti: la gravidanza inaspettata di Karen mette fine alla relazione tra Delia e Alberto. Alberto, alle prese con un grave problema cardiaco, dovrà confrontarsi con diverse sfide. Allo stesso tempo, Luisa si trova a lottare con le ripercussioni fisiche dei trattamenti elettroshock che ha subito.
Le vicende ospedaliere si intrecciano con quelle personali: Cesare, determinato a riconquistare il controllo dell’ospedale “Le Molinette“, usa un avanzato strumento diagnostico per sfidare il nuovo primario, Enrico Mosca. Nel frattempo, Alberto si lega profondamente al piccolo Carlo e, parallelamente, Delia sviluppa un legame speciale con Anna, una neonata che ha tragicamente perso la madre durante il parto.
Le avventure di Delia e Alberto proseguono, ma questa volta un nuovo personaggio entra in scena: Marcello Giraudo, un ispettore di polizia affascinante. Il suo arrivo all’ospedale è dovuto a un’indagine su una morte sospetta. Si tratta di un semplice e tragico incidente o di un omicidio premeditato?
Uno degli elementi più attesi di “Cuori 2” è l’inserimento nel cast di nuovi attori, tra cui Alessandro Tersigni e, soprattutto, Paolo Conticini. Quest’ultimo, dopo il grande successo ottenuto con “Un Professore“, torna sul piccolo schermo. Nel precedente show, l’attore ha dimostrato grande chimica con Anita, interpretata da Claudia Pandolfi. La sua partecipazione nella seconda stagione di “Cuori” promette di portare nuova linfa e sicuramente sorprenderà il pubblico con ulteriori sviluppi narrativi e interpretativi.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…