Foto: Indirettatv.it
Nella puntata di Cuori 2 di domenica 22 ottobre Alberto sarà costretto ad operare la sorella Luisa ma commette un errore gravissimo.
La fiction “Cuori“, con protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati, ci ha permesso di immergerci nel fascino degli anni Sessanta, facendoci vivere le storie personali e professionali dei cardiochirurghi dell’ospedale Le Molinette di Torino. Mentre ci avviciniamo alla quarta puntata, in programma per domenica 22 ottobre, le trame promettono colpi di scena e momenti carichi di tensione.
La quarta puntata inizia con un drammatico incidente che coinvolge Elvira, scatenando sconcerto e preoccupazione tra i corridoi dell’ospedale. Mosca, in particolare, è travolto da sensi di colpa e dolore. Ma non è l’unico a doversi confrontare con le proprie emozioni e responsabilità, poiché altre figure centrali della trama sono alle prese con dilemmi personali e professionali.
Nel settimo episodio, dal titolo “Un lampo nel cuore“, Delia tenta di superare il trauma di quanto accaduto con Alberto. Il recente shock legato a scoperte sul suo passato familiare la rende vulnerabile e in cerca di un sostegno.
Marcello, nonostante sia coinvolto nelle indagini sulla tragica scomparsa della De Bellis, cerca di starle accanto. Dall’altro lato, Alberto, pur cercando di onorare gli impegni presi con Karen e Carlo, si trova costretto a trascorrere lunghe ore in ospedale a causa del grave deterioramento delle condizioni di Luisa.
Il titolo dell’ottavo episodio, “Errare humanum est“, anticipa che qualcosa andrà storto. Sebbene l’operazione di Luisa sembri aver avuto esito positivo e la donna sembri finalmente fuori pericolo, Alberto, distratto dalla preoccupazione per sua sorella, commette un grave errore. Una sua disattenzione mette a rischio la vita di un paziente. Ma non è tutto: durante l’intervento si scopre che manca uno strumento essenziale.
La situazione per Alberto diventa sempre più complessa, soprattutto alla luce della recente scoperta riguardo all’adozione. Tante domande affollano la mente della cardiologa e, forse, Marcello potrà aiutarla a trovare alcune risposte.
Mentre le vite personali dei protagonisti sono turbate da segreti e rivelazioni, l’ombra del mistero continua a gravare sull’ospedale Le Molinette. L’ispettore Marcello, determinato a fare luce sulla morte di Elvira, è una presenza costante tra i corridoi dell’ospedale, alla ricerca di quel particolare, di quell’indizio che possa sbloccare l’intera indagine.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…