Alessandro Tersigni, che interpreta l’ispettore Marcello Giraudo ha confessato cosa accadrà con Delia nelle prossime puntate.
Nuovi ingressi e misteri all’Ospedale Le Molinette
La nuova stagione di “Cuori” riserva molte sorprese, tra cui nuovi personaggi e trame avvincenti. Una delle new entry più attese è quella dell’ispettore Marcello Giraudo, interpretato da Alessandro Tersigni. L’attore, già conosciuto per il suo ruolo in “Il Paradiso delle Signore”, ha svelato in esclusiva alcuni dettagli sul suo personaggio e sulla trama della nuova stagione.
La seconda stagione di “Cuori” porta con sé novità e suspense. All’Ospedale Le Molinette di Torino arriva un nuovo personaggio, l’ispettore Marcello, che indagherà su una morte sospetta avvenuta all’interno della struttura. Questo ruolo rivela nuove sfaccettature del talento di Tersigni e promette di regalare momenti di tensione e drama.
Alessandro Tersigni si confessa
In una recente intervista esclusiva rilasciata a SuperGuida TV, Alessandro Tersigni ha parlato della sua esperienza nella serie “Cuori 2“. L’attore ha espresso grande entusiasmo per la sua partecipazione, sottolineando come sia stato stimolante tornare in prima serata e rivedere vecchi colleghi.
Nonostante l’entusiasmo, l’impegno non è stato dei più leggeri, visto che Tersigni doveva destreggiarsi tra i set di “Cuori 2” a Torino e “Il Paradiso delle Signore” a Roma. Nonostante questo, l’attore ha sottolineato come cambiare aria e contesto possa rivelarsi benefico e rigenerante.
Marcello e Delia: una nuova coppia?
Il personaggio di Marcello Giraudo, oltre ad avere un ruolo chiave nelle indagini all’interno dell’ospedale, sembra destinato a intrecciare un legame particolare con la dottoressa Delia Brunello. Sebbene Tersigni non abbia rivelato troppo, ha giocato con l’idea che tra i due possa nascere qualcosa, lasciando intuire la formazione di un intrigante triangolo amoroso.
Un collegamento con Vittorio Conti
Durante l’intervista, è emerso anche un interessante dettaglio sul personaggio di Marcello. Sebbene si tratti di un nuovo ruolo, ci sono delle somiglianze con il personaggio di Vittorio Conti, interpretato sempre da Tersigni in “Il Paradiso delle Signore”. Entrambi sono romantici e hanno grande rispetto per le donne, tratti distintivi che potrebbero influenzare lo sviluppo delle loro storie.