Le Molinette lo storico e fondamentale ospedale di Torino protagonista anche della seconda stagione di Cuori. Scopriamo le anticipazioni.

Inizio Ufficiale di Cuori 2

Superati alcuni intoppi nella programmazione, si è fissata la data di domenica 1 ottobre 2023 come il giorno ufficiale del debutto della seconda stagione di “Cuori“. Ricordiamo che la prima stagione ha incantato il pubblico di Rai 1 dal 17 ottobre al 28 novembre 2021, conquistando l’attenzione e l’affetto di un vasto pubblico.

Il Nuovo Capitolo della Storia: La Trama

Cuori 2” riprende le sue intense narrazioni dall’ottobre del 1968, là dove la prima stagione si era fermata. Una gravidanza inattesa da parte di Karen ha creato una cesura tra Delia e Alberto, che ora devono fare i conti con le ripercussioni emotive di tale evento. Alberto, in parallelo, deve anche gestire un problema cardiaco. Allo stesso tempo, Luisa sta cercando di recuperare fisicamente dagli elettroshock subiti, mentre Cesare, il primario delle Molinette, è determinato a riprendersi la direzione dell’ospedale e a confrontarsi con il nuovo primario, Enrico Mosca.

Ti potrebbe interessareCuori 2 e Imma Tataranni 3, la Rai stravolge il palinsesto: cambia tuttoCuori 2 data

La serie promette di esplorare nuove sfide, sia professionali che personali, con l’introduzione di nuovi personaggi destinati a rendere la trama ancora più intrigante e complessa.

I Protagonisti di Cuori 2

Il cast di “Cuori 2” accoglie nuovamente i protagonisti della prima stagione. Daniele Pecci torna nei panni di Cesare Corvara, il primario delle Molinette e pioniere del reparto di cardiochirurgia italiano.

Matteo Martari e Pilar Fogliati saranno ancora Alberto Ferraris e Delia Brunello. Ma non è tutto, sono annunciate due nuove entrate di peso nel cast: Paolo Conticini e Alessandro Tersigni, i cui ruoli saranno svelati nel corso della serie, aggiungendo ulteriore suspence e curiosità.

Cuori 2: anticipazioni

L’audience è in trepidante attesa per la nuova stagione di “Cuori“, sperando in nuove storie avvincenti e personaggi profondi e ben sviluppati. La serie promette una mescolanza di dramma, passione e conflitti professionali, il tutto incorniciato dall’affascinante scenario delle Molinette. Ogni personaggio dovrà affrontare le proprie sfide, le proprie paure e i propri desideri, in un continuo gioco di equilibri e tensioni che hanno reso “Cuori” un appuntamento imperdibile per gli amanti delle serie televisive di qualità.

Change privacy settings
×