La terza puntata di Cuori 2 sarà trasmessa il 15 ottobre su Rai 1. La trama continua a descrivere la situazione che i protagonisti affrontano dal punto di vista professionale e per quanto riguarda la loro vita personale. In particolare, sembrano esserci delle novità importanti per Delia, che scoprirà un segreto su di lei attraverso ciò che afferma la piccola Anna.

Intanto, Elvira continua a lottare per non perdere il marito Enrico e Fausto non riesce a sopportare il nuovo arrivato, Helmut Becker. Un grande successo per la seconda stagione di Cuori, che si appresta ad introdurre delle novità anche per Cesare.

Delia e Cesare più vicini in Cuori 2

In uno degli episodi in onda nella terza puntata di Cuori 2, Delia dovrà affrontare alcune rivelazioni che la colpiscono molto. La presenza di Anna le dà la possibilità di compiere un riavvicinamento con il personaggio di Cesare. A questo proposito tutti si chiedono se Delia riuscirà a riconquistare Cesare nel corso della stagione di questa serie, dopo il riavvicinamento.

Ti potrebbe interessareCuori 2, Mosca è innamorato di Agata: la vendetta della moglie ElviraElvira, Mosca e Agata Cuori

È ancora presto per affermarlo con certezza, considerando che ci sono ancora diverse puntate che andranno in onda di Cuori 2. Ma è innegabile un riavvicinamento tra i due protagonisti. Allo stesso tempo, Delia scoprirà dei segreti che riguardano se stessa, delle rivelazioni che non avrebbe mai potuto immaginare. Che cosa succederà, quindi, in Cuori 2?

I sentimenti contrastanti e le gelosie

Elvira, anche se il suo matrimonio con Enrico Mosca sembra essere ormai terminato, non ha alcuna intenzione di lasciare che l’uomo si avvicini all’infermiera Agata. Per questo inizia a mettere in atto un piano per mantenere il controllo e per non ammettere la sconfitta in questa situazione.

Anche la situazione per Fausto non è certo semplice, perché si trova ad affrontare delle vicende particolari in ambito personale e professionale, soprattutto quando arriva un nuovo personaggio, Helmut Becker.

Alberto ha a che fare con la gelosia, perché assiste al corteggiamento da parte dell’ispettore Marcello Giraudo nei confronti di Delia. Intanto, Cesare è preso dai sentimenti contrastanti verso l’ex moglie.

Di recente, l’attore Daniele Pecci, che interpreta proprio il professor Cesare Corvara nella serie televisiva, ha rilasciato delle dichiarazioni che riguardano il suo personaggio e la sua esperienza nella serie TV. Anche se l’attore non si identifica in modo pieno nel ruolo di medico, ha detto di aver trovato comunque dei punti in comune con il suo personaggio, soprattutto per quanto riguarda la dedizione alla scienza.

L’interpretazione degli attori di Cuori 2 è molto professionale e il risultato è una trama coinvolgente, come dimostrano i successi raggiunti anche da questa seconda stagione, in termini di ascolti da parte del pubblico.