Cska Mosca – Roma Youth League streaming: dove vederla in diretta tv e link

Quella che si giocherà alle 12 per la Roma di Alberto De Rossi sarà una sfida fondamentale per il proseguo dell’avventura in Youth League.

Dopo la sconfitta a sorpresa subita in casa contro i pari età del Viktoria Plzen e la vittoria contro i russi, i giallorossi dovranno affrontare nuovamente il Cska Mosca.

Una gara di certo non semplice ma che vede i ragazzi di De Rossi favoriti. Al momento sono ancora fermi a 3 punti quindi la vittoria è a dir poco fondamentale.

Chi è Anna Melato: età, lavoro, marito e figli della sorella di Mariangela

Anna Melato è un'attrice, catautrice e doppiatrice italiana nonché sorella minore di Mariangela Melato. Chi è Anna Melato: età, lavoro, marito e figli della sorella...

Se i giallorossi dovessero ottenere i 3 punti avvicinerebbero la zona qualificazione, sfruttando anche lo scontro tra Real Madrid e Viktoria Plzen.

I ragazzi di Aksenov non sono messi molto meglio, hanno infatti raccolto un solo punto nelle tre gare disputate sin qui.

Cska Mosca – Roma Youth League streaming: dove vederla in diretta tv e link

Alberto De Rossi dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Zamarion in porta; Bouah, Cargnelutti, Bianda, Semeraro in difesa; Pezzella, Marcucci, Riccardi a centrocampo; D’Orazio, Bucri, Cangiano in attacco.

Dovrebbe essere 3-4-1-2 per Aksenov con Zirikov tra i pali; Karpov, Ignatovich, Zakharov in difesa; Koniuchov, Maradishvili, Tiknizyan, Eleev a comporre la cerniera di centrocampo; Yanov sulla tre quarti alle spalle della coppia Shapovalov, Zhironkin.

Il match di Youth League tra Roma e Cska Mosca sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Football e in streaming sulla piattaforma SkyGo.