Cska Mosca – Roma streaming: link e dove vederla in diretta tv. Formazioni

Alle 18.55 la Roma giocherà in trasferta una gara decisiva per il proseguo dell’avventura in Champions League sul campo del Cska Mosca.

I russi sono ora terzi nel girone G a 4 punti grazie alla vittoria a sorpresa contro il Real Madrid e il pareggio contro il Viktoria Plzen.

I giallorossi sono in testa insieme ai blancos a 6 punti ffrazie alle due vittorie ottenute proprio contro i russi e al Viktoria Plzen.

Cska Mosca – Roma streaming: link e dove vederla in diretta tv. Formazioni

La Statale Amalfitana tra le strade killer della Campania per numero di sinistri

La Statale 163 Amalfitana è tra le strale killer in Campania per numero di incidenti e di decessi. I dati allarmanti sono stati resi noti...

Goncharenko dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Akinfeev in porta; Mario Fernandes, Rodrigo Becao, Magnusson, Nabakin in difesa; Oblyakov, Akhmetov a fare da frangiflutti; Vlasic, Dzagoev, Sigurdsson sulla tre quarti; Chalov.

Eusebio Di Francesco sceglierà un modulo speculare con Olsen tra i pali; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov in difesa; Nzonzi, Cristante in mediana; Florenzi, Pellegrini, Kluivert sulla tre quarti; Dzeko.

Il match di Champions League tra Cska Mosca e Roma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Football e in streaming sulla piattaforma SkyGo.

I favori del pronostico sono comunque dalla parte dei giallorossi anche se i russi dovranno fare necessariamente punti tra le mura amiche se intendono sperare ancora nel sogno qualificazione.

Ci si attende un match equilibrato e combattuto, con grande agonismo, emozioni e perchè no di gol.