Cska Mosca – Roma Formazioni Ufficiali: vederla in streaming, link e diretta tv

Alle 18.55 la Roma giocherà in trasferta una gara decisiva per il proseguo dell’avventura in Champions League sul campo del Cska Mosca.

I russi sono ora terzi nel girone G a 4 punti grazie alla vittoria a sorpresa contro il Real Madrid e il pareggio contro il Viktoria Plzen.

I giallorossi sono in testa insieme ai blancos a 6 punti ffrazie alle due vittorie ottenute proprio contro i russi e al Viktoria Plzen.

Cska Mosca – Roma Formazioni Ufficiali: vederla in streaming, link e diretta tv

Cava de’ Tirreni: Picchiato a Sangue Della Monica, il Re dei Supermarket

Guai per l'imprenditore di Cava de' Tirreni, ex re dei supermercati, Antonio della Monica. Come riporta l'edizione odierna del quotidiano online La Città di Salerno,...

Goncharenko dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Akinfeev in porta; Mario Fernandes, Rodrigo Becao, Magnusson, Nabakin in difesa; Oblyakov, Akhmetov a fare da frangiflutti; Vlasic, Dzagoev, Sigurdsson sulla tre quarti; Chalov.

Eusebio Di Francesco sceglierà un modulo speculare con Olsen tra i pali; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov in difesa; Nzonzi, Cristante in mediana; Florenzi, Pellegrini, Kluivert sulla tre quarti; Dzeko.

Il match di Champions League tra Cska Mosca e Roma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Football e in streaming sulla piattaforma SkyGo.

I favori del pronostico sono comunque dalla parte dei giallorossi anche se i russi dovranno fare necessariamente punti tra le mura amiche se intendono sperare ancora nel sogno qualificazione.

Ci si attende un match equilibrato e combattuto, con grande agonismo, emozioni e perchè no di gol.