Cristina Scuccia non è più Suor Cristina, come mai la stessa ha lasciato gli abiti religiosi? Avrebbe spiegato tutto a Verissimo e intervistata da Silvia Toffanin avrebbe raccontato tutti i dettagli di come vive adesso.
Cristina Scuccia ha lasciato abito religioso
Cristina Scuccia ha lasciato i voti e infatti non è più Suor Cristina. La stessa avrebbe spiegato tutto ciò durante l’intervista svolta da Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo. Anni fa l’ex suora era diventata famosa a The Voice, visto che aveva lasciato tutti senza parole con la sua voce.
Tuttavia poi qualcosa in lei sarebbe cambiato. Pare che infatti la stessa abbia deciso di lasciare il convento non tanto per il successo ottenuto, o comunque questo avrebbe detto a Toffanin, quanto per il fatto che le cominciavano a stare strette alcune regole.
Pare che infatti abbia ritrovato anche un certo piacere nel compiere piccoli gesti che là in convento da suora non poteva fare. Sembra che infatti la stessa abbia riscoperto quando sia piacevole avere anche la semplice libertà di cucinare in pigiama o magari di fare come vuole, uscire ed entrare.
Pare che improvvisamente quindi le regole della vita da suora le stessero strette, tanto che a Verissimo avrebbe detto che la sua e quelle delle suore sembrava come una lingua totalmente diversa. In più avrebbe anche detto altro.
I dettagli
Pare che la ragazza abbia anche spiegato che dopo che non aveva più i voti e che aveva lasciato l’abito religioso, qualche ragazzo le si sia avvicinato. Tuttavia pare anche che comunque per adesso una relazione non sarebbe tra le sue priorità.
La giovane infatti pare che per adesso lavori in Spagna come cameriera e tra l’altro avrebbe pure sempre una grandissima fede. Il punto che avrebbe sottolineato infatti è che comunque non avrebbe scelto di abbandonare la fede, visto che questa sarebbe sempre presente.
Leggi anche: Che fine ha fatto Suor Cristina dopo The Voice? È incredibile
Come accennato, era lo stile di vita che conduceva che non la rendeva più felice, tanto che sarebbe intervenuta anche la madre dicendole che non la vedeva serena. Dopo aver parlato anche con una psicologa pare che poi sia arrivata alla conclusione di lasciare l’abito da suora. Ora pare che sia contenta con la vita che conduce ora.
Leggi anche: Chi è Suor Cristina: età, vita privata, voti e curiosità
In più la stessa consiglia pure di evitare di non chiedere aiuto nei momenti bui, visto che lei è contenta di averlo chiesto e ora infatti è felice di come vive. In tanti si stupiscono di questo cambiamento, visto che infatti non si aspettavano di venire a sapere che lei ha lasciato l’abito da suora.