Vip e Personaggi

Cristina Scuccia, non è più suora: quando guadagnava prima e quanto guadagna adesso

Cristina Scuccia si è fatta conoscere dal mondo dello spettacolo con il nome di Suor Cristina ma oggi ha tolto l’abito e vive e lavora all’estero.

La vita di Suor Cristina

Il nome di Cristina Scuccia è noto a molti come Suor Cristina, una suora che ha partecipato a The Voice of Italy nel 2014. La sua carriera musicale è iniziata in seguito a questo show, dove ha avuto la guida di J-Ax e ha vinto la competizione.

Da quel momento è stata diverse volte ospite di programmi televisivi dove ha portato la sua musica e la sua inconfondibile voce, accompagnata sempre dalla sua fede.

Dal convento alla musica

Cristina Scuccia ha iniziato il cammino di noviziato per diventare suora nel 2012, ma il suo talento nel canto le ha permesso di partecipare a numerosi musical prima di partecipare a The Voice. Dopo aver rinnovato i voti, ha continuato a fare musica e ha partecipato anche a Ballando con le stelle.

Era diventata praticamente una star del mondo della televisione e forse anche questo ha spinto la donna a cambiare per sempre la sua vita per cercare di inseguire quello che veramente sogna.

Cambiamento di vita

Nel 2022, Cristina ha deciso di lasciare la vita religiosa e di abbandonare il velo. Ha sentito l’esigenza di cambiare il suo percorso e ha deciso di dedicarsi completamente alla sua carriera di cantante. Ora lavora come cameriera in un famoso locale spagnolo e sta per tornare in televisione nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Cristina Scuccia è passata dall’essere una suora conosciuta come Suor Cristina a diventare una cantante di successo. Nonostante abbia abbandonato la vita religiosa, ha sempre mantenuto il suo talento e la sua passione per la musica, conquistando il pubblico con la sua voce e il suo carisma. Oggi, vive una vita felice e soddisfacente come cantante e performer, dimostrando che è possibile seguire il proprio cuore e realizzare i propri sogni.

Sugli stipendi di certo quello da suora è molto contento mentre come artista e nel mondo dello spettacolo i guadagni sono decisamente superiori e molte volte superano le cinque cifre.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago