Cristina Scuccia, nota precedentemente come Suor Cristina, è nata in Sicilia il 19 agosto del 1988. Pur essendo nata a Vittoria, ha trascorso la sua vita da giovane a Comiso, in provincia di Ragusa. Nel 2009 ha iniziato il percorso per entrare a far parte dell’Ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, prendendo i voti nel 2012.

Molto particolare la storia di Suor Cristina o di Cristina Scuccia, che dir si voglia, perché, se nel 2019 è riuscita a prendere i voti perpetui, poi si è molto parlato di lei per la decisione di lasciare il suo ruolo di suora. Che cosa fa oggi Cristina Scuccia? Inoltre, che cosa sappiamo della sua vita privata in particolare e delle sue eventuali relazioni sentimentali?

Cristina Scuccia parla della sua decisione di non essere più suora

L’abbiamo vista durante una puntata di Verissimo dell’anno scorso, quando Cristina si è presentata in abiti non religiosi, affermando di aver abbandonato la sua vita da suora. Adesso il suo obiettivo è quello di concentrarsi sulla sua carriera. Naturalmente la sua famiglia non ha visto di buon occhio fin da subito il cambio di decisione di vita di Cristina.

Ti potrebbe interessarePerchè Cristina Scuccia ha lasciato il velo: la confessione inaspettataPerchè Suor Cristina ha tolto il velo?

Ma lei stessa ha fatto presente che la madre in particolare ha accettato la sua decisione e ora si mostra piuttosto serena. Per quanto riguarda il padre, sappiamo che è scomparso da poco. Tuttavia ha sempre detto che l’avrebbe sostenuta in qualsiasi sarebbe stata la sua scelta di vita.

La vita privata di Cristina Scuccia

Molti sostengono che Cristina Scuccia sia fidanzata. È normale che ci siano molte curiosità intorno a questo cambiamento radicale di vita dell’ormai ex Suor Cristina. Al riguardo sappiamo comunque che Cristina Scuccia non è impegnata, non ha un fidanzato.

L’ex suora, infatti, ha fatto presente di non aver avuto mai una relazione significativa. Anzi, intervistata recentemente, Cristina Scuccia ha fatto presente di non essere ancora pronta per intraprendere una relazione di carattere sentimentale.

Su che cosa faccia oggi ci sono diverse ipotesi. Infatti da alcune indiscrezioni è trapelato che attualmente lavorerebbe come cameriera in Spagna. Ci sono comunque varie partecipazioni al mondo dello spettacolo che bisogna segnalare e che risalgono anche al periodo in cui ancora non aveva dismesso i voti.

Basti pensare in questo senso che nel 2012, quando era già novizia, è arrivata in TV nel programma Dizionario dei sentimenti e poi nel 2014 ha partecipato a The Voice of Italy, dove ha avuto occasione di gareggiare nella squadra di J-Ax.

Change privacy settings
×