Cristina Parodi: chi è, età, marito, figli, vita privata e carriera

Cristina Parodi è una delle presentatrici e personaggi televisivi più amati e conosciuti del piccolo schermo.

Con la sua bellezza, la sua simpatia e la sua competenza ha ottenuto l’ammirazione di milioni di persone che la seguono con affetto.

Cristina Parodi: chi è, età, marito, figli, vita privata e carriera 

Cristina Parodi è nata ad Alessandria il 3 novembre 1964. Il debutto nel mondo della televisione arriva negli anni ’80, quando lavora a Telepiccolo e Telereporter.

La foto di Michele Abbagnara di Amalfi utilizzata per la raccolta fondi di Fabio...

Abbiamo già parlato della meravigliosa fotografia scattata da Michele Abbagnara che ritrae un bambino che calcia un pallone sul lungomare di Amalfi indossando la mascherina.Per molti...

Successivamente passa a Odeon tv nel 1988. La vera svolta arriva nel 1990 quando passa a Mediaset per condurre Calciomania insieme a Maurizio Mosca.

Arriva poi l’esperienza al tg5, prima del successo ottenuto con Verissimo del quale è stata alla guida fino al 2005 quando torna di nuovo a presentare il Tg5 serale.

In questi anni diventa uno dei volti noti della televisione. Partecipa a diversi programmi mediaset in diversi ruoli.

Nel 2012 arriva il passaggio a La7 dove conduce due programmi che portano il loro nome: Cristina Parodi Cover Cristina Parodi Live.

Purtroppo nessuna delle due trasmissioni ottiene successo e vengono chiuso anticipatamente per ascolti troppo bassi.

L’anno successivo arriva il passaggio in Rai dove conduce, insieme ad Al Bano, il programma Così lontani e così vicini.

Dal 2014 al 2016 presenta La vita in diretta insieme a Marco Liorni. Dal 2017, insieme alla sorella Benedetta, conduce una rubrica all’interno di Domenica In.