Foto Facebook
Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più belle e innamorate di questo ultimo periodo. Durante un’intervista recente, l’attrice ha rivelato un dettaglio che ha fatto rimanere dubbiosi i numerosi fan. Ecco di cosa si tratta.
Il bellissimo e affascinante attore torinese Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, dopo la prima figlia e le nozze, sembrano più felici che mai. Oltre ad essere considerari dei genitori splenditi, sono una coppia meravigliosa e molto innamorata e affiatata. Il 20 maggio del 2020 nasce la loro bambina e successivamente hanno coronato il loro sogno di diventare marito e moglie in Puglia, a Città della Pieve.
La cittadina è diventata da qualche anno la loro casa, poiché innamorati del posto incantevole. L’attore piemontese è già stato sposato una volta in passato e l’ex moglie è Myriam Catania. Il loro amore e la loro unione è durata solamente sette anni, dopo di che i due decidono di lasciarsi. Alcuni hanno ipotizzato che uno dei motivi di questa rottura sia proprio la nuova moglie di Argentero.
I due si sono conosciuti nel 2015 durante le riprese del film Vacanze si Caraibi e qui si sarebbero innamorati. Se la vita privata del bellissimo attore torinese va a meraviglia, possiamo dire la stessa cosa della sua carriera. L’ultimo suo capolavoro è il ruolo del Dottor Fanti in Doc – Nelle tue mani, una fiction che ha riscosso un successo incredibile e di cui attendiamo la terza stagione.
Anche Cristina comunque è molto amata e richiesta. Infatti, la sua ultima apparizione è né Il talento del calabrone, trasmesso su Prime Video e in Tafanos, realizzato da Riccardo Paoletti. Ma non solo, la Marino ha partecipato anche nell’ultima edizione di Dance Dance Dance. In queste ultime ore però si mormora di una notizia davvero bella e se fosse vera renderebbe tutti i fan al settimo cielo.
Leggi anche: Caos Aurora Ramazzotti, lo sfogo sui social: “Non mollo”
Durante una lunga chiacchierata con i giornalisti del giornale Confidenze, Cristina Marino ha raccontato della sua storia d’amore con l’attore torinese, Luca Argentero. Ha ammesso che più passa il tempo e più sono felici e affiatati. La loro prima figlia ha compiuto da poco due anni ed è stata chiamata Nina Speranza. Con lei, Cristina, trascorre molto tempo anche se gli impegni sono davvero tanti.
Leggi anche: Paura per Elettra Lamborghini: la rimozione del tatuaggio va storta
Nina è stata definita come un mix perfetto tra mamma e papà e non si intende solo a livello fisico, ma anche caratterialmente. Ma in molti si chiedono se i due stanno per diventare genitori per la seconda fonda. In realtà non è ancora giunto il momento, ma l’attrice avrebbe confidato che l’idea non le dispiacerebbe.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…