L’aspetto fisico che colpisce ancora dopo tanti anni di meritato successo. Stiamo parlando di Cristina D’Avena, la cantante che continua ad incantare il suo pubblico anche per il suo aspetto fisico.

Naturalmente lei è di una professionalità incredibile, soprattutto per quanto riguarda la sua voce, con la quale si è affermata come principale interprete delle sigle dei cartoni animati. Ultimamente però ha pubblicato sui social delle foto in bikini che hanno fatto molto discutere.

Gli scatti in bikini di Cristina D’Avena

Molti fan sono rimasti davvero stupiti dall’ammirare il fisico di Cristina D’Avena. I fan sono letteralmente impazziti, infatti hanno notato che la donna, oltre ad avere una voce incantevole, è anche una meraviglia lei stessa.

Cristina ha spiegato che dovevano essere soltanto degli scatti di fine stagione. Si trovava a Montecarlo e Mario Bove, il fotografo che segue i suoi social, le ha suggerito di mettersi in posa e ha scattato quelle foto.

Dopo averle postate sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio, perché quelle foto hanno scatenato tantissima attenzione. Ironicamente la D’Avena ha fatto notare che non si ha tanta attenzione nemmeno quando canta la sigla dei Puffi.

Il rapporto di Cristina D’Avena con il ritocco

Ma tutti si chiedono a questo punto se veramente Cristina D’Avena riesca a sfoggiare un fisico mozzafiato perché si è rivolta alla chirurgia plastica. Lei ha specificato subito che non ha mai fatto il botulino.

A volte alcuni amici le suggeriscono di rifarsi qualcosina, ma lei dice sempre che è meglio aspettare finché la natura tiene. Naturalmente apre molte possibilità riguardo al futuro, perché, quando vedrà qualcosa di completamente da rifare, può essere pure che potrà fare un pensierino nei confronti della chirurgia estetica.

Leggi anche: Chi è Cristina D’Avena: età, carriera, lavori e vita privata

Per quanto riguarda le foto, è convinta del fatto che ci può essere anche un minimo di fotoritocco. Infatti sa benissimo che tutti, anche se non lo dicono, usano dei filtri o un po’ di Photoshop.

Leggi anche: Chi è Massimo Palma, il fidanzato di Cristina D’Avena: età, lavoro, figlie e vita privata

Infine ha spiegato di non amare affatto la chirurgia plastica, anche perché ha una certa paura. Lei dice di essere completamente al naturale e che tutto ciò rientrerebbe in una perfetta condizione genetica, visto che anche la madre non ha rughe sul viso e non ha la pelle rovinata. Da questo punto di vista ha specificato di essere molto fortunata.