Cristina D’Avena e Marco Bellavia sono due personaggi dello spettacolo molto conosciuti. Lei ha rappresentato e continua a rappresentare un volto noto soprattutto nella musica italiana, per quanto riguarda le canzoni dedicate ai più piccoli e ai cartoni animati.
Bellavia è stato protagonista in questi ultimi tempi con il suo ritorno in TV, in seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip, in cui sono emerse alcune fragilità. Ma c’è dell’altro che dobbiamo sapere su Cristina D’Avena e Marco Bellavia. Infatti alcuni si chiedono se siano stati insieme.
La confessione di Marco Bellavia su Cristina D’Avena
Anche Marco Bellavia ha lavorato nell’ambito dei programmi dedicati ai bambini. Infatti è stato conduttore di Bim Bum Bam, famoso programma degli anni ’80, contenitore di sketch e di cartoni, e ha lavorato con la D’Avena nella serie per ragazzi Love Me Licia, una serie ispirata al cartone animato Kiss Me Licia.
Insomma, i rapporti tra Cristina d’Avena e Marco Bellavia, almeno a livello professionale, sono stati parecchio vicini. Ma proprio Bellavia è arrivato a fare una confessione su Cristina D’Avena. Infatti, parlando della serie Love Me Licia, ha detto che lui nel telefilm era proprio innamorato di lei e anche lei lo ricambiava, perfino dal vivo.
Una dichiarazione che ha fatto sognare i fan ancora dopo tanto tempo. Infatti Bellavia si è espresso su questo argomento soltanto di recente, nel video di presentazione per il Grande Fratello Vip. Quindi, dopo queste dichiarazioni, molti si chiedono se veramente i due fossero fidanzati.
In realtà non ne possiamo sapere abbastanza per farci un’idea precisa, perché sono soltanto degli indizi che non sono stati mai chiariti in maniera significativa.
Marco Bellavia e Cristina D’Avena si frequentano ancora
È tutto da vedere comunque il rapporto che c’è attualmente tra Cristina D’Avena e Marco Bellavia, perché da varie prove si può desumere che i due si frequentino ancora, come per esempio è chiaro da alcune foto pubblicate su Facebook.
Tra l’altro bisogna dire a questo proposito che, quando Marco Bellavia si è trovato nella casa più spiata d’Italia e ha trascorso dei giorni difficili perché non è stato capito dagli altri inquilini, che anzi hanno mostrato un atteggiamento scontroso nei suoi confronti, proprio Cristina D’Avena gli è stata di supporto.
Infatti, partecipando a Verissimo, Cristina D’Avena ha voluto mandare un videomessaggio a quello che oggi potremmo definire un amico speciale. La stessa Cristina D’Avena nel videomessaggio ha detto che sono molto amici e sono molto legati. Il regalo è stato molto gradito allo stesso Bellavia.