Vip e Personaggi

Cristina Chiabotto è diventata mamma: nome, peso e sesso del secondo figlio

Nelle scorse ore Cristina Chiabotto è diventata mamma per la seconda volta, condividendo col compagno una delle gioie più grandi della vita.

Scopriamo qualcosa in più sull’ex Miss Italia e qualche dettaglio relativo alla vita del nuovo nascituro della Chiabotto e di suo marito.

Chi è Cristina Chiabotto?

Christina Chiabotto è un ex miss Italia che da qualche anno si occupa di conduzione televisiva. La donna è nata a Moncalieri nel 1986 e dopo aver conseguito il titolo di Miss Italia partecipa allo Zecchino d’Oro in qualità di fatina.

Il suo volto è noto per condividere con Alessandro Del Piero la pubblicità delle acque Uliveto e Rocchetta. Nel corso della sua carriera ha condotto la finale della Lotteria Italia e ha partecipato a Ballando con le stelle, vincendo l’edizione del 2006.

Successivamente la vediamo prendere parte a programmi come Festivalbar, Le Iene, Scherzi a parte, Wind Music Awards e Miss Italia nel mondo.

Sentimentalmente parlando Cristina Chiabotto ha avuto una lunga storia con l’attore Fabio Fulco, che ha avuto modo di conoscere durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Nel 2019 ha sposato Marco Roscio, un famoso imprenditore, e dal loro matrimonio sono nati due figli.

Leggi anche: C’è Posta per te, Maria De Filippi lascia? Spunta il nome della sostituta

Cristina Chiabotto diventa madre per la seconda volta

Cristina Chiabotto è diventata di nuovo mamma. La donna ha partorito la figlia Sofia il 29 giugno 2022, anche se ha condiviso l’annuncio con il mondo solamente oggi.

L’ex Miss Italia ha pubblicato degli scatti con la bambina, da dove è facilmente presumibile che le due abbiano fatto ritorno a casa dopo il periodo obbligatorio trascorso in ospedale.

Negli ultimi mesi si era parlato di come la gravidanza della Chiabotto fosse a rischio, in seguito alle tante complicazioni che l’hanno accompagnata durante la gestazione.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié nuova opinionista? Finalmente rivelata la verità

Per fortuna però, ogni tipo di pericolo è stato scongiurato e ora la Chiabotto può stringere fra le sue braccia entrambe le figlie, nate dal prezioso legame con il marito.

Cristina e Marco sono già genitori di una bambina nata nel 2021, chiamata dai due Luce Maria. Come nella prima gravidanza, la coppia di sposini ha preferito non divulgare nome e sesso delle nasciture, in modo da mantenere una sorta di mistero sul lieto evento.

La Chiabotto ha inoltre rivelato che non è stato facile trovare un nome che le piacesse per la sua seconda figlia, ma che all’ultimo momento lei e il compagno hanno proteso per Sofia.

I quattro quindi, formano un nucleo familiare allegro e felice che, forse, in futuro si allargherà nuovamente, anche se al momento è troppo presto per dirlo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago