Cristiano Militello: chi è, età, vita privata, moglie e carriera

Cristiano Militello è uno dei giornalisti e personaggi televisivi più amati e conosciuti del piccolo schermo.

Grazie alla sua simpatia, alla sua ironia e alle sue capacità si è fatto amare e conoscere da milioni di persone che lo seguono con affetto.

Cristiano Militello: chi è, età, vita privata, moglie e carriera

Cristiano Militello è a Pisa il 10 agosto 1968. Dopo la maturità si è laureato in Scienze Politiche a Firenze, con una tesi sul cabaret.

Chi è Asia Argento: età, figli, molestie, marito, compagno e vita privata

Asia Argento è senza ombra di dubbio una delle attrici e artiste più conosciute del panorama italiano.Poliedrica e ricca di idee, si è distinta in...

La sua carriera televisiva inizia quando collabora al programma Vernice Fresca, diventato poi Aria Fresca.

Nel 2001 partecipa, con successo a Lo Zecchino D’Oro. Successivamente partecipa alla serie televisiva Carabinieri.

Nel 2004 pubblica un libro con gli striscioni più divertenti degli stadi italiani ed attira l’attenzione di Antonio Ricci che lo vuole a Striscia la Notizia.

Arriva così la svolta e Cristiano Militello diventa il padre di Striscia lo striscione che propone non solo gli striscioni più simpatici di ogni fine settimana calcistico ma anche momenti esilaranti e divertenti provenienti proprio dai campi di calcio.

Successivamente pubblica altri due libri e prende parte a serie tv e film come La mia vita a stelle e strisce, Il paradiso all’improvviso o L’allenatore nel pallone 2.

E’ anche un conduttore radiofonico per R101 con La Banda di 101, ogni mattina, insieme a Paolo Dini e Lester.

E’ anche l’autore di Striscia il Cartellone, variante della sua rubrica con insegne pubblicitarie divertenti o contenti errori.

Per quanto concerne la sua vita privata, Cristiano Militello è fidanzato da diversi anni con Eva, con la quale ha avuto due figli: Filippo di 9 anni e Anna di 7.