Tutto quello che fa Cristiano Malgioglio crea spettacolo, perfino quando non prepara le sue gag oppure quello che deve dire. Alla sua età, 77 anni, ha un’intelligenza acuta, ironico e che cerca di essere sempre di tendenza. Non permette a sé stesso di invecchiare ed ora con i social è diventato ancora più famoso e virale.
Purtroppo però, Cristiano Malgioglio, si è reso protagonista di un brutto incidente che ha spaventato le persone che aveva vicino, che lo hanno soccorso subito.
Cristiano Malgiolio cade mentre e in video diretta
Curiosiamo su quel che è successo. Il cantante comunque ora sta benissimo, anzi ride e scherza sull’incidente, ma su un primo momento si è temuto il peggio. Tant’è che in tanti lo volevamo portare in ospedale. Gli accertamenti sono stati effettuati solo qualche giorno dopo, quando Cristiano Malgioglio ha deciso di valutare se avesse dei postumi dalla caduta.
Mentre era in diretta video sui social, non essendo da solo naturalmente, ha deciso di fare una “prodezza”, cioè quella di rimanere in bilico su una roccia. Non vorremmo mettere il dito nella piaga, ma questa la possiamo definire una vera ragazzata poiché la roccia sembrava scivolosa e non stabile.
Quando ha cercato di mettersi a sedere, si è sbilanciato. La caduta di Cristiano Malgioglio è stata epocale poiché è goffo, non proprio agile e tanto meno “elastico” nei movimenti. Per usare un’espressione che ci sembra perfetta, è caduto come una pera dal ramo. Quello che ora, a distanza di tempo, è molto divertente, sul momento ha spaventato tutti. I presenti sono corsi immediatamente ed hanno cercato di valutare quali fossero le prime condizioni e soprattutto se l’uomo stesse bene.
Cristiano Malgioglio si è rialzato con qualche difficoltà ed ha iniziato a ridere, dunque non si è fatto nulla, ma la paura è stata molta.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti a cuore aperto: “Mi hanno mandato le foto. È devastante”
Il cantante è solito a queste perdite di “stabilità”
Dobbiamo dire che l’uomo è alla sua seconda caduta poiché già in un’altra occasione, durante una trasmissione televisiva in diretta, nel sedersi su una poltrona, è caduto lateralmente. Troppo slancio che l’ha portato a perdere l’equilibrio. In quell’occasione rise lui e tutti gli altri ospiti.
Leggi anche: La clamorosa decisione di Ilary Blasi: così dimenticherà Francesco Totti
Cristiano Malgioglio cerca di essere sempre al top di fronte le telecamere e questi incidenti, che capitano quando ci sono delle dirette, sono poi divertenti. Naturalmente le cadute, in entrambi gli episodi, sono state reali, non preparate. L’esperienza televisiva del cantante comunque riesce a farli diventare momenti conviviale. Ci sono stati commenti dai fans e affetto per sapere come stesse Cristiano Malgioglio, per fortuna non è successo nulla di grave.
