L’istrionico personaggio di Cristiano Malgioglio ha avuto una lunga carriera e una vita appassionante, fatta di alti e bassi, di momenti di successo a pause di riflessioni. Riservato sulla sua vita privata, ma una vera bomba quando si parla di spettacoli e di nuove creazioni.

Ci sono tanti racconti e aneddoti che fanno parte della sua privacy e ogni tanto ne racconta uno. Il cantautore ha poi la capacità di rendere incredibili notizie che sono allarmanti, come la scoperta di un tumore.

Jennifer Lopez, mi ha salvato la vita

Questa è la frase detta da Cristiano Malgioglio quando ha parlato del suo tumore, cioè che Jennifer Lopez gli ha salvato la vita. Cosa centra però la cantante? I due non si conoscono, ma l’uomo è un suo grande fan. Tant’è che ha deciso di tatuarsi sulla gamba l’immagine della donna.

Ha scelto la gamba, ma mentre pensava a quale sarebbe stato l’effetto finale, se meglio davanti o dietro, ha deciso di farlo sul polpaccio così sarebbe stato più grande ed evidente. Questa parte del corpo offre una porzione abbondante di pelle che consente una buona dimensione dell’immagine.

Qualche giorno prima di fare il tatuaggio gli era stato consigliato di spalmare della crema, in modo che l’inchiostro scendesse in profondità. Però qui ha scoperto di avere un neo che non gli ispirava fiducia. La forma e la colorazione erano strani. Ha deciso quindi di aspettare e di fare un controllo medico. Il risultato? Un tumore maligno che si sta allargando sottopelle arrivando ai muscoli.

La notizia è stata scioccante perché non aveva alcun sintomo o malessere. Il medico ha aggiunto che purtroppo questi “nei” non sempre sono fastidiosi quando iniziano a diventare dei tumori. Proprio perché sono asintomatici sono pericolosissimi e si devono far controllare. La prevenzione e mappatura consente di avere la certezza di intervenire prima che succeda qualcosa di grave. Inoltre gli autocontrolli, considerando i bordi e le colorazioni, sono ottimi campanelli di allarme.

Leggi anche: L’Eredità, addio a Samira Lui: spunta il nome della sostituta

Una scoperta sconcertante, ma con operazione immediata

In seguito al controllo medico, Cristiano Malgioglio ha deciso di sottoporsi immediatamente all’operazione e sapere quale fosse l’esito. L’intervento è stato veloce e immediato, asportando tutto quello che c’era da togliere, perfino le radici che erano penetrate in profondità. La cicatrice rimasta è minuscola, nascosta ora dal tatuaggio.

Leggi anche: Giulia De Lellis di sposa? Arriva il dolce annuncio dell’influencer

Quando ci fu l’analisi si è scoperto che il tumore stava “galoppando”, cioè si stava estendendo ad una velocità assurda e che nel giro di qualche mese, il cantautore, avrebbe potuto rischiare la vita. Ecco come mai Cristiano Malgioglio dice che Jennifer Lopez gli ha salvato la vita.