Cristiano Malgioglio è un’icona italiana non solo per il grande talento nel suo settore, ma per il personaggio che è riuscito a costruire negli anni.

Le ultime ore sono state però piuttosto allarmanti per l’autore italiano che, a causa di un problema, ha subito un ricovero in ospedale. Ecco che cosa è successo.

Cristiano Malgioglio e la scoperta del tumore

Cristiano Malgioglio è un personaggio molto amato da tutti i suoi fan ed è proprio per questo motivo che si intrattiene spesso con gli stessi. Da diversi anni l’autore ha un rapporto molto stretto con tutti i suoi sostenitori, tanto da informarli su tutto quello che fa.

Gli argomenti spaziano dai piccoli momenti di vita quotidiana ad attimi che, invece, richiedono approfondimenti e riflessioni più serie.  Più volte sui social di Cristiano è stato toccato l’argomento della salute, ed è proprio qui che l’uomo ha fatto un importante rivelazione al suo pubblico.

Malgioglio si è ritrovato a discutere dell’importanza delle visite e della prevenzione, raccontando di come lui stesso abbia scoperto di avere un tumore in maniera del tutto casuale.

Il noto personaggio ha infatti rivelato che un giorno, mentre si stava mettendo la crema, ha notato un neo che non aveva mai visto prima. Ha quindi provveduto a farlo analizzare subito e ha scoperto che questo sarebbe stato una grave minaccia se non fosse stato individuato in tempo.

Cristiano Malgioglio ricoverato in ospedale

Se la questione del neo risale a diversi mesi fa, un altro imprevisto si è invece verificato molto più recentemente. Pare infatti che Cristiano sia stato vittima di un piccolo incidente che l’ha portato a rivolgersi al pronto soccorso più vicino.

Sembra che durante una gita nella natura l’uomo sia stato attaccato da un branco di oche, che ha tentato di approcciare in maniera del tutto innocente.

Leggi anche: Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip: Belen lancia una frecciatina diabolica

Purtroppo però, Cristiano deve aver commesso qualche passo falso, in quanto le oche non hanno apprezzato i suoi movimenti e hanno attaccato il povero autore italiano.

Per tentare di scappare nel minor tempo possibile, Cristiano ha messo male un piede ed è scivolato, facendosi male a un braccio. È così dovuto andare in ospedale dove è stato assistito non riportando danni seri.

Leggi anche: Alessandra Amorosa e Aiello stanno insieme? La verità

Sicuramente si tratta di un’esperienza che non capita di vivere tutti i giorni e che, in qualche modo, potrebbe generare traumi in chi la subisce.

Ad ogni modo, tutto si è concluso per il meglio, anche se Cristiano ha dichiarato che per un po’ di tempo non vorrà mai più interagire con un’oca.