Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi di spettacolo più amati da parte del pubblico tv e non solo. Ultimamente è stato anche uno dei concorrenti più apprezzati de Il cantante mascherato su Rai 1, nascondendosi sotto il costume di Sole Luna.

Nelle prossime ore lo vedremo invece ospite di Verissimo, su Canale 5, dove si racconterà apertamente ai microfoni di Silvia Toffanin. E a proposito di questo c’è una ferita nel cuore di Cristiano che non si è mai rimarginata del tutto e riguarda la sua amatissima mamma.

Cristiano Malgioglio: la sofferenza per la perdita di sua madre

Mia madre si preoccupava quando mi vedeva pallido al mattino. Io ero abituato a mettermi la cipria e il fondotinta, mia madre mi vedeva bello colorato, ma quando mi vedeva senza trucco si preoccupava” raccontava così Cristiano Malgioglio a Oggi è un altro giorno.

Il rapporto dell’artista con sua madre è sempre stato molto speciale e quando lei è morta per Cristiano la sofferenza è stata enorme. Lo raccontò anche nella casa del Grande Fratello Vip quando era un concorrente della casa.

Leggi anche: Scontro tra Belén e Soleil, arriva la conferma di Teo Mammuccari: cos’è successo veramente

Cristiano Malgioglio: il momento in cui ha scoperto che sua madre non c’era più

Quando è venuta a mancare, non so cosa sia successo: in quel periodo facevo un concerto a Palermo ma non mi sentivo bene. Inizio a cantare, dopo due canzoni si interrompe il nastro ha rivelato da Serena Bortone.

Leggi anche: Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati beccati così: da non credere

Mia madre non stava molto bene, quando si è interrotto il nastro ho pensato a lei, non ho voluto continuare a cantare. Al mattino sono arrivati due poliziotti per dirmi che mia madre mi aveva lasciato. Io feci un urlo che non potete immaginare. Io non vado più a Palermo, perchè mi ricordo quel momento terribile” ha spiegato Cristiano Malgioglio.

Change privacy settings
×