Cristiano Malgioglio è uno degli artisti più amati di sempre. Il cantante ed autore è un personaggio davvero tanto apprezzato, anche dai più giovani che magari fino a qualche anno fa non lo conoscevano troppo bene.
Ma avete visto che cosa ha combinato Cristiano Malgioglio ultimamente? Ve lo raccontiamo noi in questo nuovo articolo. Continuate pure a scorrere e leggere per scoprirne di più e capire cosa è acceduto.
Cristiano Malgioglio scappa dai fan: cosa è successo
Cristiano Malgioglio, fino a qualche giorno fa, è stato il commentatore ufficiale di Rai 1 insieme a Gabriele Corsi per l’Eurovision song contest che si è svolto a Torino e ha visto il trionfo dell’Ucraina.
E’ proprio qui che Malgioglio si è reso protagonista di un episodio che ha fatto parecchio parlare. A quanto pare i fan stavano aspettato Cristiano per incontrarlo, vederlo da vicino oppure fare un selfie con lui. Peccato che il cantante invece sia scappato dal suo pubblico ed il motivo è molto semplice.
Leggi anche: Elena Sofia Ricci in lacrime: “Stavo per morire…”
Cristiano Malgioglio: perché è scappato dai fan
Cristiano Malgioglio non si è fermato dai fan nemmeno per un autografo ma lo ha fatto per una motivazione ben precisa. Lui ha infatti molta paura del covid e non si è mai nascosto. Tant’è che anni fa si è persino rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip per restare in una ”bolla”.
Leggi anche: Jeremias Rodriguez si ritira: “Non mi vedrete mai più”. Il motivo è incredibile
Proprio per questo motivo Cristiano Malgioglio tende dunque ad evitare i contatti fisici di ogni tipo proprio perché ha il terrore del covid. In realtà tanti dei suoi fan già lo sapevano e dunque non si tratta di una grande novità. Qualcuno probabilmente potrebbe essere rimasto anche un po’ scioccato per il gesto ma è più che comprensibile e comunque da rispettare. Voi che cosa ne pensate?
