Chi è Cristiano Iovino l’uomo con il quale Ilary Blasi avrebbe tradito Francesco Totti

Il gossip sguazza e vive di fraintesi o doppi sensi e torna, prepotente, la news dei famosi “messaggini” di Ilary Blasi verso un presunto uomo del mistero. Dopo un paio di nomi di uomini famosi, che forse se la intendevano con la bella presentatrice, ora ne arriva un terzo, tale Cristiano Iovino.

Influencer e personal trainer. Famoso per i suoi tanti flirt con donne bellissime come Giulia De Lellis oppure Sabrina Ghio, entrambe ex troniste di Uomini e Donne.

Il nuovo flirt presunto di Ilary Blasi, Cristiano Iovino

Cristiano Iovino conosce Ilary Blasi? Questa è la prima domanda che dobbiamo porci poiché, nelle news precedenti, i due uomini che in teoria erano gli “amichetti” della conduttrice, lei nemmeno li conosceva, se non di vista.

A lanciare il ritorno di questo gossip è il Corriere della Sera che ha deciso di investigare intorno ai mesi di aprile e maggio, cioè quando la Blasi era impegnata con la conduzione dell’Isola dei Famosi. Si è fatta una lista di persone, di uomini attraenti, che potevano essere presenti a Milano in questo periodo. Improvvisamente è comparso il nome di Cristiano Iovino che, oltre ad essere un influencer, è un personal trainer. Il giornale che ha deciso di dare nuovamente la colpa della fine del matrimonio di Francesco Totti, alla moglie, anzi ex moglie ormai.

Tutto quello che dice nell’articolo è che Ilary Blasi potrebbe conoscere Cristiano Iovino e i famosi messaggini di cui ha parlato il pupone, all’epoca dei fatti, forse erano proprio con questo ragazzo. Francesco Totti ha accusato, più volte, tra amici, mai con un’intervista ufficiale, che aveva scoperto dei messaggi very hot con un altro uomo sule cellulare di Ilary. Dopo questa scoperta si era sentito ferito e tradito, ma non ha mai affrontato la moglie. Però poi questa notizia è stata soppressa perché le fonti erano inaffidabili.

Leggi anche: Francesca Chillemi lascia la televisione? La dolorosa confessione dell’attrice

Questi messaggini, ma esistono?

La tesi dei messaggini era già stata smontata, pezzo per pezzo, ma facciamo un riassunto. La storia di questa chat nasce da alcune parole di Totti che ha detto, dopo che Ilary Blasi ha annunciato la separazione. Quindi già sono discutibili perché è il tipico comportamento maschilista di un uomo che denigra, con falsità o bugie, la donna in modo che la sua colpa sembri meno evidente.

Leggi anche: Perché Federica Pellegrini ha rinviato il matrimonio: il motivo lascia tutti senza parole

Secondo punto che è interessante, Francesco Totti non ha fatto uno screen-shot di questi messaggi, non li ha fotografati nemmeno con il suo dispositivo mobile, che non molla mai, oppure chiesto spiegazioni alla moglie. Cosa che non è strana, ma incredibile. Praticamente ci si deve fidare di quello che dice il pupone che ora non è assolutamente affidabile come teste.

Concludiamo dicendo che poi, l’unico motivo per cui attualmente si parla di Cristiano Iovino, è che lui lavora tra Milano e Roma, ma non si sa nemmeno se conosce la bella Ilary.