Quando si viene travolti da un boom mediatico, la vita cambia e non sempre in positivo. Lo sa benissimo Cristiano Iovino che da diverse settimane è in crisi. A raccontare cosa sta accadendo è la sorella Veronica. Ecco di cosa si tratta.

Chi è Cristiano Iovino, qualcosa su di lui 

Cristiano Iovino è un giovane 36enne che ha trascorso la suo giovinezza a Roma. I genitori si sono separati quando lui era molto piccolo e il padre se n’è andato via di casa senza voltarsi indietro lasciando la mamma da sola ad occuparsi di due bambini.

Per un periodo la madre ha sofferto di depressione e per Cristiano e Veronica le cose non sono state affatto semplici. Nonostante abbiano tre anni di differenza sono molto legati e non appena il giovane ha compito la maggiore età è scappato all’estero in cerca di felicità e fortuna.

Miami è stato il primo posto in cui si è trasferito e qui ha iniziato a lavorare come cameriere. Non si è più fermato e ha viaggiato per il mondo facendo ogni tipo di mestiere. Decide poi di tornare in Italia e trova impiego come venditore di magliette di rugby e buttafuori e per un periodo ha posato come modello.

Ad oggi invece, di occupa delle pubbliche relazioni, di promozione turistica e di palestre. In provincia, infine, ricopre il ruolo di segretario dell’associazione pugilistica ove suo cognato pugile ne è il presidente. Ma come sta vivendo in questo periodo Cristiano Iovino?

Leggi anche: Prima foto con Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti e i consuoceri. Riuniti per la bella notizia

Cosa sta accadendo a Cristiano Iovino? 

Cristiano Iovino è stato coinvolto, suo malgrado, nella storia di Ilary Blasi e Francesco Totti. Infatti, inizialmente si era ipotizzato che fosse lui l’uomo misterioso con cui la conduttrice de L’Isola dei Famosi si fosse scambiata dei messaggi inequivocabili e compromettenti.

Per molto tempo, il modello aveva adottato la via del silenzio. Poi però, attraverso il suo legale, aveva fatto sapere che con la Blasi non vi era altro che una bella amicizia. Ogni tanto avevano preso un caffè assieme, ma nulla di più. In pochi però ci hanno creduto e la sua vita è un vero inferno.

Leggi anche: Sara Manfuso arrabbiata con la produzione del Grande Fratello Vip. Ecco perché

Veronica, la sorella di Cristiano, ha rilasciato un’intervista e ha svelato che suo fratello sarebbe in crisi e la sua vita è stata stravolta. Nonostante non abbia mai parlato con lei del suo rapporto con la Blasi, ha dichiarato che si sente bersagliato e non vuole più stare a Roma.

Infatti, ha dovuto persino trasferirsi perché la capitale è affezionata a Totti e ogni volta che qualcuno lo incontrava per strada gli rendeva la giornata impossibile. Il personal trainer starebbe quindi soffrendo e preferisce stare lontano da Roma, almeno per il momento.