Mesi dopo le accuse rivolte da alcuni amici di Francesco Totti e dallo stesso Totti, il presunto amante della Blasi, cioè Cristiano Iovino, è costretto a rilasciare un comunicato stampa tramite il suo avvocato. I primi articoli, che parlavano di un suo coinvolgimento nella separazione dei due Vip, sono iniziati intorno a giugno.
Lui è stato tirato in ballo un mese dopo che la conduttrice dell’Isola dei famosi aveva lasciato il pupone e non sa nemmeno il motivo. Iovino ci tiene ad essere lasciato in pace e a tirarsi fuori dalla complessa situazione del divorzio di “Totti e Blasi”, poiché è un soggetto non informato sui fatti.
Un comunicato stampa sulla realtà delle vicende con Ilary Blasi
All’epoca, Cristiano Iovino, aveva smentito, ma non tante persone gli diedero credito. Oggi è proprio l’intervista dell’ex calciatore della Roma che lo costringe a dare un messaggio più deciso. Dopo le parole non troppo “velate” di Francesco Totti è stato nuovamente travolto dai giornalisti, paparazzi e perfino dai social.
Le parole rivolte alla stampa sono nette e costituite da termini legali che Cristiano Iovino affida a Il Messaggero. Chiede di non fare falsa informazione e di non affidarsi a parole di soggetti che devono “tirare acqua al loro mulino”, una frecciatina a Totti? Infine mette in chiaro quale sia il suo rapporto con Ilary Blasi. Forse ha esagerato nel dire che non la conosce perché non è proprio del tutto vero.
Cristiano Iovino smonta l’accusa di Francesco Totti
Il giovane Iovino conosce Ilary Blasi? Ni. Lui spiega in modo netto quello che è successo. Conosce la Blasi come personaggio pubblico, ma lei è un’amica di altri amici che lui frequenta, ma dove non è che c’è sempre la presenza della conduttrice. Anzi forse l’avrà vista di persona 5 volte in vita sua e sempre durante feste ed eventi. Nel mondo dello spettacolo, per farsi pubblicità, si cerca di frequentare determinati ambienti in cui sono inclusi la presenza dei Vip, ma da essere soggetti presenti ad una festa a passare ad amanti, è assurdo.
Lui non ha nemmeno il contatto telefonico di Ilary Blasi oppure altre forme di contatto. Dunque la storia è stata totalmente “montata”. C’è chi gli ha già chiesto, tramite i social, perché non ha smentito prima. In realtà Cristiano Iovino ha provato a smentire più volte, cosa verissima. Inoltre alla Blasi erano stati affibbiati talmente tanti altri nomi di flirt non veri, che poi ha pensato di non intervenire più
Con questo, Cristiano Iovino, ha smontato la tesi che aveva sollevato Francesco Totti nella sua ultima intervista al Corriere della Sera.
