Cristiano Ardenzi sarebbe il figlio di Ornella Vanoni e lo stesso sarebbe nato dalla nota cantante appunto e da Lucio Ardenzi, che sposò Vanoni nel 1960 e che era un impresario e non solo. In effetti lo stesso ricopriva anche il ruolo di talent scout. Sembra che Cristiano sia sempre stato una persona molto riservata e pare anche che comunque non siano pochi gli utenti in rete che sarebbero curiosi di avere qualche info in più su di lui.

Prima di tutto sembra che Vanoni, in diverse interviste, abbia detto che prima di sposare Ardenzi non sapeva bene cosa fare, nel senso che prima di conoscere lui, la donna era innamorata di Gino Paoli, ma in ogni caso era sposato e quindi tra i due non ci poteva essere alcuna relazione. Una volta che però conobbe Ardenzi pare che comunque la stessa abbia avuto una sorta di colpo di fulmine, tanto che infatti decise di sposarlo e con lui ebbe un figlio, che oggi le ha anche permesso di diventare nonna.

Cristiano, il figlio di Ornella Vanoni

Cristiano Ardenzi sarebbe il figlio di Ornella Vanoni e a quanto pare sarebbe il figlio che la famosissima cantante ha avuto con Lucio Ardenzi. La donna, prima di conoscere quest’ultimo, aveva terminato la sua relazione con Strehler, come avrebbe dichiarato in diverse interviste e pare che però era innamorata di Gino Paoli.

Ti potrebbe interessareOrnella Vanoni è sposata? La verità sulla vita privata della cantanteOrnella Vanoni è sposata?

Quest’ultimo però era già sposato e di conseguenza Vanoni sembra che abbia passato un periodo in cui appunto soffriva per amore, fino a quando conobbe Ardenzi e tra i due sembra che scattò una specie di colpo di fulmine, si sposarono nel 1960 ed ebbero Cristiano. Lucio era non solo un talent scout, ma anche un impresario.

Proprio lo stesso nel 2002 scomparve a Roma. L’unico figlio di Vanoni poi le ha anche permesso di diventare nonna. In più va detto che Cristiano nacque nel 1962. Per quanto riguarda il rapporto di Vanoni con il figlio, sembra che la cantante abbia sempre detto che prova un affetto infinito e che comunque l’amore per i figli è sempre più sereno rispetto a quello di coppia.

Poche informazioni

Sembra anche che la persona in questione, Cristiano, sia proprio molto riservato, tanto che non si hanno molte info su di lui. Non si sa nemmeno di che cosa precisamente si occupi nella vita, ma pare appunto che lo stesso praticamente sia proprio molto lontano dal mondo dello spettacolo. Pare che poi non si sappiano molti altri dettagli.