Vip e Personaggi

Cristiana Ciacci, chi è la figlia di Little Tony e moglie di Massimiliano Salvi: età, figli e malattia

Cristiana Ciacci, l’unica figlia del famoso cantante sammarinese Little Tony e di Giuliana Brugnoli, ha vissuto un viaggio di vita ricco di successi personali, lotte per la salute e dedizione all’arte e alla famiglia. Ora, a 50 anni, Cristiana sta celebrando una nuova fase della sua vita come moglie del medico Massimiliano Salvi.

Biografia di Cristiana Ciacci

Nata a Roma nel 1972, Cristiana è cresciuta nell’ombra del padre Little Tony, un iconico cantante degli anni ’60. Ha subito due grandi perdite in famiglia a causa del cancro: sua madre, un’hostess di volo, è morta di tumore alle ossa nel 1993, mentre suo padre è morto di cancro vent’anni dopo, nel 2013.

Nella sua vita privata, Cristiana ha cinque figli – Mirko, Melissa, Martina, Melania e Mattia – nati da tre diversi matrimoni. Il suo attuale partner, Massimiliano Salvi, è il padre dei suoi due figli più giovani, Melania e Mattia.

La lotta contro l’anoressia

Ti potrebbe interessareHai visto l’abito da sposa di Cristiana Ciacci: marca, stilista e prezzo matrimonio

Nonostante abbia seguito le orme del padre nel mondo dell’intrattenimento, Cristiana non è riuscita a intraprendere una carriera musicale professionale a causa di una battaglia personale contro l’anoressia. Questa lotta per la salute ha creato tensioni tra lei e suo padre, che aveva difficoltà a comprendere la natura della sua malattia. Cristiana ha discusso apertamente di questa esperienza nel suo libro “Mio padre Little Tony”, in cui ha espresso il desiderio di aver avuto più tempo per spiegare la sua situazione a suo padre.

La band “Little Tony Family”

Dopo la morte di suo padre, Cristiana ha deciso di onorare la sua eredità artistica creando la “Little Tony Family”, una band musicale. La band, composta da Cristiana, due ballerine e il musicista Angelo Petruccetti, un collaboratore di lunga data di Little Tony, si esibisce in tutta Italia.

In conclusione, la vita di Cristiana Ciacci è un esempio di resilienza e dedizione. Nonostante le difficoltà personali, ha mantenuto viva l’eredità di suo padre e ha costruito una famiglia amorevole. La sua storia è un promemoria del potere della musica, dell’amore e della determinazione nel superare le sfide.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago