Chi è Cristiana Ciacci la figlia di Little Tony: età, lavoro e vita privata

Cristiana Ciacci è conosciuta per essere l’unica figlia dell’indimenticato cantante Little Tony.

In suo onore, infatti, Cristiana ha fondato la Little Tony Family, una formazione formata da lei, dal musicista e storico collaboratore di suo padre Angelo Petruccetti e da due ballerine che si esibisce in giro per l’Italia.

Chi è Cristiana Ciacci la figlia di Little Tony: età, lavoro e vita privata

Cristiana Ciacci è nata nel 1974 dalla storia tra il padre e Giuliana Brugnoli. La coppia convolò a nozze nel 1972. La madre di Cristiana è scomparsa nel 1993 a causa di un tumore.

Covid Costiera Amalfitana: i dati del 15 settembre comune per comune

Come tutte le mattine riportiamo un report riguardo i casi di Covid-19 registrati in Costiera Amalfitana.Durante la giornata di ieri si sono registrati 1 nuovo...

Proprio dopo la scomparsa della donna il cantante si riavvicinò alla figlia. I due avevano praticamente perso il loro rapporto a causa dell’anoressia della quale soffriva la ragazza, malattia mai accettata dal padre.

In un’intervista, infatti, Cristiana ha raccontato che:”Erano liti furibonde tra noi. Lui non la concepiva come malattia. Per lui il male era ciò che ti colpisce nel fisico, non che ti esplode nell’anima. Era convinto che mi infliggessi tutto da sola. Non ho fatto in tempo a spiegargli”.

Come detto in precedenza ha formato una band che suona i successi più grandi della storia artistica di Little Tony, come Cuore Matto, La Spada nel cuore e Bada Bambina.

Cristiana Ciacci ha cinque figli, i cui nomi iniziano tutti con la lettera M: Mirco, Melissa, Martina, Melania e il più piccolo, arrivato poco più di un anno fa Mattia.