Cristiana Capotondi è incinta. L’attrice aspetta il suo primo figlio dal compagno Andrea Pezzi. Varie fonti di informazione parlando della gravidanza di Cristiana Capotondi e il settimanale Di Più ha avuto l’occasione di parlare con il pasticciere amalfitano Nicola Pansa.
È stato proprio quest’ultimo, che da tanto tempo conosce l’attrice, a confermare che Cristiana Capotondi è incinta. Infatti dice che l’ha incontrata da poco con un pancino ben visibile.
Le rivelazioni del pasticciere Nicola Pansa
Nicola Pansa ha raccontato a proposito della gravidanza di Cristiana Capotondi che lei, insieme al suo compagno, da molti anni frequentano la sua pasticceria, che è tra le più importanti e conosciute di Amalfi. Ha riferito che poco tempo fa i due sarebbero andati nel suo locale per gustare un dopocena.
Lui, in quanto esperto di dolci, ha proposto all’attrice di abbinare il dolce al limoncello, ma lei ha detto chiaramente che non può bere alcolici perché aspetta un bambino. Entrambi erano molto felici. Quindi, seppur indirettamente, abbiamo la conferma del fatto che presto la coppia potrà beneficiare di un lieto evento.
Era da molto tempo che si attendeva questa notizia e sicuramente i fan non potranno che essere molto felici.
Leggi anche: Patrizia De Blanck torna nella casa del Grande Fratello Vip: ma solo a questa condizione
La love story tra Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi
Sia Cristiana Capotondi che Andrea Pezzi sono molto riservati e per il momento non hanno avuto modo di dare una conferma ufficiale sul fatto che l’attrice aspetti un bambino. Insieme rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.
Infatti, anche se i due non sono ancora sposati, la loro storia d’amore va avanti dal 2007. Prima Cristiana e Andrea si sono incontrati nel corso di un programma televisivo e poi hanno cominciato a frequentarsi in seguito ad un viaggio in aereo che hanno compiuto insieme.
Leggi anche: Che paura per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: la vacanza è un disastro
Certo non sono state tutte rose e fiori. Infatti la coppia ha attraversato anche dei momenti di crisi. Per esempio uno di questi momenti è stato quello confessato dalla stessa Capotondi, la quale qualche tempo fa aveva riferito che la gelosia la stava facendo allontanare dal suo compagno.
Poi la Capotondi, diventando troppo possessiva, in quel momento così particolare insieme ad Andrea Pezzi ha deciso di adottare la tecnica della castità, cercando di migliorare il loro rapporto in altri campi.
Una scelta che si è rivelata davvero ottima, visto che oggi la coppia è molto unita. La Capotondi più volte ha fatto presente di non essere ossessionata dalla maternità. Infatti ha detto che se un giorno succederà sarà felice, altrimenti comunque non sarebbe stato un dramma.
