L’attrice italiana, tra le più talentuose del nostro paese, Cristiana Capotondi è in dolce attesa? Non è chiara questa notizia, ma sembra che ci siano delle indiscrezioni per quanto riguarda una gravidanza tenuta segreta.

I primi sospetti sono nati dall’ultima intervista di Diva e Donna, anzi è stata proprio la rivista che ha lanciato il sasso per poi ritirato la mano, ma vediamo nel dettaglio.

Notizia mai confermata da Cristiana Capotondi

L’ultima intervista che ha fatto la splendida Cristiana Capotondi è stata “interpretata” in più punti. Noi l’abbiamo letta per intero, ma sinceramente questa dichiarazione di una decisione di diventare mamma oppure di una gravidanza inaspettata, non l’abbiamo trovata. Tant’è che, dopo l’uscita dell’articolo, il mese scorso, l’attrice non ha né smentito e nemmeno confermato.

Dunque non possiamo dire che ci sia questa sicurezza. Alla fine è vero anche che proprio Cristiana Capotondi cerca di mantenere una grande riservatezza sulla sua vita privata, sull’amore con il compagno con cui è legata dal 2006. Ha poi tanti progetti che la tengono impegnata e tutto questo ci porta ad avere altre distrazioni e notizie sulla sua persona.

Però conoscendo il carattere dell’attrice, la sua serietà, spesso scambiata con carenza di tatto, e poi l’attenzione alla privacy, ci sembra strano che abbia deciso di dare l’annuncio di una gravidanza, a 42 anni, senza usare parole chiare e poi tramite una rivista.

Se fosse stato vero, sicuramente il proprio social sarebbe inondato di post, foto e poi di commenti dei suoi followers. Dunque il mistero rimane, ma non possiamo dire che sia sicura la sua gravidanza o che non lo sia.

Leggi anche: Paura per Ludovica Valli: la gravidanza è iniziata molto male

Sospetti e incertezze, sulla gravidanza

I principali motivi per cui, alla fine, non abbiamo la sicurezza di questa gravidanza è perché Cristiana Capotondi, è una donna decisa, dal carattere forte. Ha sempre dichiarato che lei non vuole avere bambini perché si vuole dedicare alla sua carriera e relazione. Non è quindi in programma. Però ha deciso di difendere questa scelta perché lei semplicemente non avverte un istinto materno. Ci sono state tante interviste in cui ha affermato che una donna non deve sentirsi incompleta perché non ha bambini oppure non è che le donne nascono incomplete.

Leggi anche: Sapete perché Romina Power indossa sempre abiti lunghi: svelato l’incredibile motivo

Insomma ci sono tante frasi in cui difendeva, a spada tratta, questa scelta. Ora però potrebbe aver cambiato idea, questo è indubbio, ma torniamo a dire che non possiamo affidarci a qualche interpretazione fatta da un giornalista di gossip. Le frasi facilmente cambiano significato, specialmente quando si vuole cercare qualche buona notizia da far rimbalzare nel web.