Vip e Personaggi

Cristiana Capotondi è diventata mamma: il papà della figlia non è il compagno

Cristiana Capotondi è un’attrice italiana che ha avuto la possibilità di rivestire ruoli di successo in moltissime pellicole. Negli ultimi tempi si è spesso parlato di una sua ipotetica gravidanza, ma la donna non ha mai lasciato trapelare indiscrezioni.

Pare però che la Capotondi sia diventata madre, anche se il padre della piccola non sarebbe il suo compagno Andrea Pezzi. Ecco che cosa abbiamo scoperto su questa vicenda.

Cristiana Capotondi e la gioia di diventare madre

Fino a qualche mese fa, in molti hanno parlato della gravidanza di Cristiana Capotondi nonostante questa non abbia mai proferito parola in merito.

L’attrice è infatti apparsa discreta in ogni momento, anche se ha finalmente ha ammesso la verità qualche giorno fa. La Capotondi ha quindi dichiarato che la figlia Anna è venuta al mondo il 16 settembre e l’ha resa la persona più felice del mondo.

La Capotondi è nato nel 1980 e solamente ora ha maturato il desiderio di diventare madre. Si apre per lei, quindi, un nuovo ed emozionante capitolo della vita.

Leggi anche: Avete mai visto le mogli di Pio e Amedeo? Sono bellissime

Chi è il padre della bambina di Cristiana Capotondi?

Dopo aver annunciato la nascita della bambina, Cristiana ha anche ammesso che la stessa non è figlia del compagno Andrea Pezzi.

Questo perché i due non stanno più insieme da diverso tempo ma, nonostante questo, hanno mantenuto un legame davvero profondo. Sembra infatti che attualmente la Capotondi sia fidanzata con un altro uomo, lo stesso che le avrebbe permesso di mettere al mondo una bambina.

L’attrice di Notte prima degli esami ha dichiarato di aver mantenuto un ottimo legame con l’ex compagno. Questo infatti ha continuato a stare vicino a lei e alla piccola, aiutandola a gestire i momenti di crisi.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti rivela il sesso del nascituro: la stoccata di Selvaggia Lucarelli è fortissima

Purtroppo in passato Cristiana e Andrea hanno avuto molti problemi di coppia e più volte hanno rischiato di lasciarsi a causa delle loro incomprensioni.

Si sono allontanati in più occasioni ma hanno sempre ritrovato la forza per ricominciare la loro storia, nonostante le cose non andassero per il meglio.

Sull’attuale compagno della Capotondi non si hanno molte notizie, in quanto è estremamente riservato e molto probabilmente non lavora in tv. Di Per certo si sa solo che ha qualche anno in più dell’attrice ma, al momento, anche il suo nome risulta essere un mistero.

Questo è per Cristiana Capotondi un periodo tutto nuovo sicuramente ricco di gioia, di novità e di soddisfazioni. Auguriamo tantissima felicità a lei e alla sua piccola principessina.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago