Cristian Vollaro, il cantante di Vietri sul Mare: suo il brano «E’ meglio ‘o cane ca tu» / Video

In Italia si torna a parlare di Cristian Vollaro, il cantautore campano di 38 anni originario di Vietri sul Mare ma residente a Napoli.

Ieri mattina infatti,  a Deejay chiama Italia, Nicola Savino ha dedicato a Linus la canzone di Cristian Vollaro ‘E’ meglio ‘o cane ca tu’, brano in dialetto napoletano che il cantante campano ha presentato il 3 ottobre 2015 a ‘Tu sì que vales‘, lo show di Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, che è diventato un tormentone sul web.

Al termine dell’esibizione Vollaro, che si definisce un musicista di strada, riscosse un grande successo sia tra i giudici che tra il pubblico, tanto è vero che il brano é diventato subito un vero e proprio tormentone sul web. Inoltre, durante la trasmissione di Canale 5, Cristian dichiarò di essere intenzionato a realizzare anche un album.

Vinci Casa, i numeri vincenti di oggi 17 Maggio. Vinta una casa!

Se volete vincere una casa per la vita allora non vi resta che tentare la sorte con Vinci Casa, il concorso che permette a...

E così nel 2017 il nome di Vollaro comparve tra i crediti del disco di Pino Mauro intitolato “Napoli canta…È amore!”, una raccolta di duetti di sue canzoni rilette e rimodernate sotto l’arrangiamento ed il coordinamento musicale di Massimo Volpe, già arrangiatore dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore. Il brano in duetto con Vollaro si intitola “Calibro 9”.