Cristian Imparato: chi è, età, chirurgia e vita privata del vincitore di Io Canto

Si è parlato moltissimo di lui nelle ultime settimane per il sospetto che abbia subito interventi chirurgici parliamo di Cristian Imparato.

Il giovane si è fatto conoscere per la sua partecipazione ad un noto programma di Canale 5, ed oggi è spesso ospite dei salottini televisivi.

Cristian Imparato: chi è, età, chirurgia e vita privata del vincitore di Io Canto

Cristian Imparato è nato a Palermo nel 1996. Si è avvicinato al mondo della musica sin da piccolo quando canticchiava per casa.

Chi è Edoardo Leo: età, moglie, figli, carriera, lavoro e vita privata

Edoardo Leo è uno degli attori e registi più conosciuti del panorama cinematografico e televisivo italiano.Grazie al suo grande talento ha conquistato l'ammirazione di...

Grazie a fratello maggiore, che notò le sue doti canore, decise di farlo partecipare al talent show dei piccoli, Io Canto, condotto da Gerry Scotti, nel 2010.

La sua voce conquista i telespettatori, vincendo alla fine la prima edizione del programma televisivo.

Da quel momento gli si apre il mondo della grande musica nazionale ed internazionale.

Subito dopo il trionfo nel programma di canale 5 ottiene una borsa di studio negli Stati Uniti con il produttore discografico David Foster , conosciuto per aver lanciato grandi artisti, come Whitney Houston, Andrea Bocelli e Madonna.

Nel corso degli anni, com’è comprensibile, è cambiato molto nel fisico e nello spirito.

Come detto in queste settimane, però, si è parlato di Cristian Imparato per alcuni problemi di salute che lo stanno riguardando da vicino.

In molte trasmissioni condotte da Barbara D’Urso il giovane siciliano è stato in collegamento e gli è stato chiesto se avesse ricorso alla chirurgia plastica.

Lui ha sempre negato, nonostante molti follower che lo seguono sui social continuino ad insistere del contrario.

Staremo a vedere se nell’ospitata di questa sera a Live – Non è la D’Urso, programma di prima serata con alla guida ovviamente dalla storica conduttrice di mediaset, riuscirà a mettere la parola fine alla vicenda.