Cristel e Romina Carrisi sbancano al casinò: sono diventate “ricche”? Le due avrebbero semplicemente passato del tempo insieme presso un casinò e una avrebbe vinto 700 dollari, mentre l’altra davvero pochissimo: solo 0,82 dollari.
Cristel e Romina Carrisi sbancano al casinò?
Cristel e Romina Carrisi sbancano al casinò? Sono diventate “ricche”? In realtà pare semplicemente che le due sorelle abbiano passato insieme un po’ di tempo e che siano andate infatti insieme in un casinò.
Prima di tutto queste sono per adesso delle dicerie del web e provengono da fonti non ufficiali, per questo non è nemmeno certo che le due abbiano trovato tempo per passare qualche oretta insieme e tra l’altro anche se fosse così, non si sa se le due siano proprio andate al casinò.
In ogni caso i pettegolezzi in merito sostengono che le due sorelle avrebbero vinto abbastanza, o meglio, una sì e l’altra no. La prima infatti pare che abbia vinto 700 dollari, mentre la seconda solamente 0,82 dollari.
Anche questi non sono dati certi, ma intanto pare semplicemente che le due si siano divertite. Come si sa, le due sono molto unite e anche se vivono lontane, in ogni caso ogni tanto trovano un po’ di tempo da trascorrere insieme.
I dettagli a riguardo
Per quanto riguarda le vite delle due sorelle, Cristel ha sposato un ricchissimo imprenditore, Davor Luksic, da cui ha avuto tre figli e Romina Carrisi oggi lavora come fotografa, ma anche come attrice. La stessa infatti non solo ha lavorato a teatro, ma pare che lavorerà anche in una serie TV.
In più sembra pure che abbia intrapreso anche la carriera di scrittrice. Oltre a questo, a quanto pare sembra che la prima invece abbia lavorato sia come conduttrice, sia nel campo della musica, sia come stilista.
Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: spuntano le foto segrete
Nel frattempo proprio negli ultimi giorni si sarebbe diffusa la voce riguardante il fatto che Romina Carrisi sarebbe stata esclusa dal programma Ballando con le stelle, in quanto già al provino le avevano detto che non era idonea per la partecipazione, dato che infatti aveva già preso parte molti anni prima a un reality.
Leggi anche: Stefania Sandrelli disperata: gravi problemi economici
Questo sarebbe l’Isola dei famosi, a quanto pare. Insomma, queste sono voci del web. Ma sembra anche che la stessa giovane abbia dichiarato sui social di essere rimasta male al fatto di non poter partecipare. Intanto per adesso comunque pare proprio che si sia goduta un momento di divertimento al casinò insieme alla sorella.
Le voci del web infatti avrebbero proprio parlato di momenti di divertimento tra le due per questo motivo.