Cristel Carrisi, nota figlia di Al Bano, ha scelto di non vivere in Italia, ma di risiedere in Croazia. Cristel è la terza figlia di Al Bano e di Romina Power e aveva già avviato la sua carriera in televisione. Infatti la giovane aveva partecipato anche alla conduzione di alcuni programmi televisivi.

Tuttavia non è restata per molto in questa direzione, perché ha deciso di lasciare l’Italia e di trasferirsi all’estero. Molti si sono chiesti come mai questa decisione, ma a quanto pare sarebbe stata una scelta dettata dall’amore. Eppure in tanti continuano a chiedersi come sta adesso Cristel, cosa fa in Croazia e qual è stata la strada che ha preso dopo che ha deciso di lasciare la TV italiana.

Perché Cristel Carrisi ha deciso di lasciare l’Italia

Tutto sembrava andare in un’unica direzione, quella del mondo dello spettacolo nella TV italiana. Ma Cristel alla fine ha fatto una scelta dettata dai sentimenti. Infatti la ragazza ha sposato Davor Luksic. Il matrimonio si è svolto a Lecce.

Davor è uno degli uomini più ricchi della Croazia, visto che ha un patrimonio che si aggira intorno ai 170 milioni di euro. Si tratta di un imprenditore molto conosciuto nel suo Paese, che possiede anche hotel di lusso e resort.

Sarebbe stato questo, ovvero il motivo dell’amore che l’ha condotta a sposare quest’uomo, che avrebbe portato la figlia di Al Bano a lasciare il nostro Paese, per trasferirsi in Croazia e stare vicino a quest’uomo, con il quale condivide la sua vita.

Ma certo per molti è stata un’occasione mancata quella di Cristel, che avendo un cognome così importante, poteva dirsi ormai pienamente affermata nel mondo televisivo. Ma che cosa fa oggi Cristel Carrisi in Croazia? Scopriamone di più, perché a questo proposito ci sono molte notizie che sarebbero molto interessanti da sapere.

Leggi anche: Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: Gerry Scotti rivela l’inatteso segreto

Che cosa fa oggi Cristel Carrisi in Croazia

Cristel Carrisi non è certo rimasta con le mani in mano, perché non solo ha sposato uno degli uomini più ricchi dei nostri giorni, ma si sta dedicando a dividersi pienamente tra la famiglia e il suo lavoro, che consisterebbe nella gestione degli affari del marito.

Leggi anche: Vanessa Incontrada rivela il suo sogno segreto: vorrebbe farlo a tutti i costi

Quindi la sua vita professionale non è affatto finita, anche perché dobbiamo ricordare che Cristel non è soltanto una conduttrice televisiva, ma è stata anche cantautrice e stilista. Non l’hanno sicuramente dimenticata quanti l’hanno seguita nel 2015 quando ha condotto lo Zecchino d’Oro insieme a Flavio Montrucchio.

E certo non l’hanno dimenticata coloro che le sono stati affezionati quando Cristel Carrisi ha condotto la seconda edizione del programma Top. In ogni caso adesso Cristel è molto riservata e ci tiene a mantenere la sua privacy, che riguarda la sua nuova vita accanto al marito.