Torna a parlare Laura Chiatti della crisi con il suo Marco Bocci, regista con cui è sposata e che ha difeso a spada tratta lo scorso anno. Da qualche mese non c’erano aggiornamenti e tantomeno novità. I due hanno deciso di non far parlare i media per recuperare parte della loro intimità.
Ad oggi però c’è finalmente chiarezza e un equilibrio amoroso di cui la stessa modella si era dimenticata. L’intervista che ha rilasciato ha fatto sorgere altre domande inaspettate, ma che ricevono una risposta netta.
L’anno scorso il nome di Marco Bocci, marito di Laura Chiatti, era spesso citato in moltissimi articoli di gossip dove si mostrava una crisi matrimoniale piuttosto intensa. La donna però ha smentito più e più volte questa situazione, anzi difendeva a spada tratta il proprio compagno di vita.
Senza andare ad elencare ogni singola parola della modella, riassumiamo quello che ha detto. I rumors che l’avevano preso di mira ed è per questo che erano continuativi. Si parlava di gelosia e tradimenti. La bella Chiatti ha continuato a dire che erano solo pettegolezzi senza fondamento, tanto per far vendere riviste.
A distanza di un anno finalmente parla di quello che era successo. La crisi con Marco Bocci c’è stata, piuttosto intensa, ma mai al punto di parlare di separazione o divorzio. Nelle discussioni avute entrambi si sono fermati prima di arrivare ad un punto di rottura.
Spesso le liti accadevano a causa di una distanza forzata per colpa del lavoro. Il regista spesso si trova lontano dalla famiglia per girare su set che sono in tutta Italia. Poi c’è da dire che perfino Laura Chiatti ha il suo bel da fare. Quindi è facile che quando poi si stia insieme, ci si innervosisca e possano arrivare a delle serissime discussioni.
Leggi anche: Come ha reagito Ilary Blasi alla foto di Totti con Noemi: svelato il mistero
Alla domanda diretta se Laura Chiatti ha avuto la crisi matrimoniale a causa di alcune scappatelle del marito, la donna ha dato una risposta che può sembrare strana a molti. Per lei non importa il tradimento fisico, ma quello spirituale.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti si innamora di nuovo proprio di lei
Si dà per scontato che ci sono tanti tipi di tradimenti, ma questo fa intendere che la donna ha perdonato, se ci sono state, poiché mai comprovate, solo sospetti, eventuali scappatelle di Marco Bocci. Noi pensiamo che ogni coppia ha un suo modo di vivere, di pensiero e perfino si sostegno reciproco. Dunque non possiamo dare giudizi per la risposta della modella.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…