Negli ultimi tempi sono circolate voci su una presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo le indiscrezioni, sembra che la situazione si sia incrinata già da qualche mese.

Nonostante il capitano abbia tentato di smentire la cosa attraverso i social, le sue dichiarazioni non hanno ottenuto un riscontro sperato. Le sue parole infatti, hanno suscitato maggiore curiosità nei numerosi fan della coppia.

Francesco Totti e Ilary Blasi: è finita?

Secondo gli ultimi rumors, il Pupone e la bellissima conduttrice avrebbero addirittura dei legami extraconiugali. Pare infatti che Francesco abbia festeggiato San Valentino con un’altra donna, regalandole un meraviglioso mazzo di rose rosse.

Per quanto riguarda Ilary invece, si vocifera che sia andata diverse volte a cena con un uomo molto attraente. Ovviamente non è stata ancora resa nota la reale situazione della coppia. Tutti sperano che si tratti solamente di stupide fake news.

Un regalo da €300.000 per chiedere perdono

Nonostante il vociferare insistente sulla fine della loro relazione, l’ex capitano della Roma ha deciso di riconquistare l’amore della sua vita con un regalo costosissimo.

Sembra che l’ex campione giallorosso abbia regalato a Ilary una delle borse più care del mondo. Si tratta della borsa di Hermès e più precisamente la Kelly Hermès Himalaya. Il modello in questione è forgiato in pelle di coccodrillo con una chiusura tempestata di diamanti.

Leggi anche: Belén indossa la fede nella foto con De Martino: sapete quanto vale l’anello?

È possibile dunque ipotizzare il prezzo spropositato dell’accessorio. Bisogna poi tenere in considerazione il fatto per acquistare oggetti appartenenti a questo brand bisogna avere dei requisiti particolari. Tra questi la stima degli stilisti.

Leggi anche: Simone Montedoro e la malattia che ha messo a rischio la sua vita

Probabilmente Totti ha messo tutto il suo impegno nel procurarsi questo modello di borsa del valore di circa €300.000. Del resto non tutti hanno la possibilità di spendere una cifra simile e anche i personaggi più celebri faticano ad accaparrarsi i prodotti di questo brand.

Quello del capitano è quindi un bel gesto, ma basterà a riconquistare la fiducia di Ilary e ottenere il suo perdono?