Siamo ormai abituati ai continui tira e molla della coppia Stefano De Martino e Belén Rodriguez. Dopo i primi anni in cui tutto procedeva senza intoppi, dopo il matrimonio la coppia era spesso in crisi fino a lasciarsi definitivamente. Come stanno le cose ora?
Belén e Stefano De Martino, qualcosa sulla loro storia
Correva l’anno 2012. Belén Rodriguez era la fidanzata indiscussa del re dei paparazzi Fabrizio Corona, mentre Stefano De Martino era un ballerino professionista della scuola di Amici e in quel tempo era fidanzato con Emma Marrone. Durante una puntata del serale Maria De Filippi aveva invitato la bellissima Belén Rodriguez come ospite e si sarebbe dovuta esibire proprio con il ballerino.
Così è stato e molto probabilmente è stata in questa occasione che i due si sono innamorati. La passione tra i due era evidente e presero la decisione di lasciare i rispettivi compagni per vivere il loro amore alla luce del sole. Solamente un anno dopo, a settembre, la coppia si sposa in un paesino in provincia di Novara.
Prima però dei fiori d’arancio, nasce il loro unico figlio che verrà etichettato come la fotocopia di Stefano. Al piccolo daranno il nome di Santiago. Alla fine dell’anno (sempre 2013) attraverso un comunicato Ansa la coppia si separa anche se continuano le voci secondo le quali ogni tanto tornino assieme.
Belén e Stefano smentiscono sempre affermando che si vedono e mantengono un bel rapporto solo per il bene del figlio. Nel 2019 tornano assieme, ma subito dopo il primo lockdown si riallontanano. Ad oggi, sono tornati ad essere una delle coppie più amate della televisione italiana. Si mormora che siano nuovamente in crisi. Sarà davvero così?
Belén e Stefano in crisi? Parla l’amico di lui
Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate e seguite da sempre. Da quando si sono conosciuti hanno fatto sognare milioni di italiani. Ma sono famosi per i continui tira e molla e in questo periodo si parla di una nuova crisi. In realtà non è così. La coppia sarebbe tornata insieme con un altro spirito e ora sono più felici che mai.
Leggi anche: Vacanza da sogno per Silvio Berlusconi e Marta Fascina: ha speso una cifra da capogiro
Un amico del presentatore ha rivelato che probabilmente uno dei motivi delle continue discussioni era come si sentiva Stefano. In quei tempi lui era etichettato come “il marito di Belén” e nessuno lo riconosceva per quello che era. Le cose ora sono diverse, è riuscito a trovare il suo spazio e a non vedere più nell’ombra della moglie.
Leggi anche: La dolorosa confessione di Lulù Selassié: “Mi hanno costretto a fare cose che non volevo”
Addirittura, pare che lavori molto più di lei infatti gli hanno affidato ben quattro programmi. Ci riferiamo a Tim Summer Hits, Bar Stella, Sing Sing Sing e Stasera tutto è possibile. In primavera è previsto anche uno spettaco di teatro intitolato Quasi One Man Show. La coppia è molto più felice e nessuna nuova crisi in vista.