Isola dei Famosi, Marco Cucolo e Lory Del Santo sono in crisi: cosa è successo veramente?

Alcune coppie sembrano essere unite nell’amore ma anche nella malasorte. Questo significa che i vari partner si ritrovano a condividere momenti belli ma anche delle disgrazie che, in qualche modo, finiscono per avvicinarli ancora di più.

Durante la penultima puntata dell’Isola dei Famosi, Lory Del Santo è stata eliminata e ha dovuto lasciare Playa Palapa per tornare in Italia. A distanza di pochi giorni, il compagno della donna Marco Cucolo, ha dovuto ritirarsi dall’isola per problemi di salute.

I due che avevano iniziato questa esperienza come coppia, hanno quindi abbandonato l’isola quasi nello stesso momento, anche se le cose non sembrano essere andate per il verso giusto.

Lory Del Santo e Marco Cucolo: una coppia tutto fuorché ordinaria

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono una coppia da diverso tempo, in quanto stanno insieme da quasi 8 anni. Nonostante fra i due ci siano più di 20 anni di differenza, questo aspetto non sembra allontanarli più di tanto.

La donna ha saputo conquistare il giovane Cucolo, che ha deciso di seguirlo e rispettarla in ogni sua scelta. I due sono comparsi più volte insieme anche in diversi progetti televisivi, come ad esempio Pechino Express.

Carmen ha inoltre realizzato una web series dal titolo The Lady, nel quale Marco Cucolo non solo si occupa dalle riprese, ma interviene sullo schermo in ruolo di attore. La coppia appare molto affiatata insomma, anche se molte volte è proprio lei a prendere le redini del rapporto.

Marco appare sempre succube di Lory, nonostante abbia più volte dichiarato di avere una mente propria e di non seguire per forza il volere della donna. Questo l’ha sicuramente dimostrato durante l’ultima puntata, dove si è quasi schierato dalla parte dei nemici di Lory Del Santo.

La sua compagna si è mostrata molto infastidita dal gesto tanto che, al momento dei saluti, non ha quasi considerato il suo fidanzato. Una volta riuniti i due hanno avuto modo di confrontarsi, ma le cose non sono andate come ci si aspetterebbe.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Marco Cucolo non è potuto tornare in Italia: ecco da cosa è affetto

È crisi tra Marco e Lory: ecco che cosa sta succedendo

La cosa che avrebbe a dir poco ho fatto perdere le staffe a Lory Del Santo sarebbe legata al fatto che il suo Marco non abbia fatto nulla per difenderla agli occhi degli altri naufraghi.

La donna si è sentita molto offesa da questo comportamento, dicendo che merita di essere difesa e sostenuta dal suo uomo in ogni circostanza.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi sgrida Alvin in diretta: la reazione è fantastica

Lo ha poi accusato di aver scelto il gioco anziché l’amore e di non voler condividere il proprio tetto con un uomo del genere. Ha poi intimato a Marco di tornare a vivere a casa sua e di prendersi del tempo per riflettere, in modo da capire quali siano le sue priorità.

Al momento i due non hanno ancora avuto modo di rincontrarsi in Italia, poiché Marco è ancora ricoverato per accertamenti clinici.Tra una settimana i due potranno finalmente incontrarsi personalmente e, forse, chiarire la loro situazione privata.