Foto fb
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una coppia dello spettacolo che, ormai da anni, condivide la propria vita sentimentale.
I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e da quel momento in poi non si sono mai più lasciati, raggiungendo un traguardo dopo l’altro. Dopo il reality i due hanno ufficializzato il loro rapporto e poi sono andati a convivere, rivelandosi più innamorati che mai.
Secondo alcuni amanti del gossip però, i due sarebbero in crisi. Che cosa sta succedendo fra i due ex gieffini? Scopriamolo insieme.
Cecilia ed Ignazio si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, anche se all’inizio lei era fidanzata con Francesco Monte.
Proprio per questo motivo fra i due le cose sono andate a rilento, in quanto Cecilia ha dovuto capire quale tra i due ragazzi riuscisse a farle battere il cuore. Ad un certo punto, la sorella di Belen ha deciso di chiamare il suo ragazzo in trasmissione e lasciarlo così.
Ovviamente entrambi hanno sofferto la fine del loro legame amoroso, ma Cecilia ha capito di provare un interesse troppo forte per Ignazio. I due si sono quindi avvicinati e, giorno dopo giorno, sono diventati una coppia.
Una volta terminato il reality, i due sono andati a convivere e giorno dopo giorno hanno alimentato una storia d’amore senza precedenti.
Come in ogni coppia ci sono dei momenti di alti e bassi, ma non per questo bisogna necessariamente parlare della fine di un sentimento o di un’ipotetica crisi.
Leggi anche: Bianca Atzei è incinta: la meravigliosa notizia dopo il dramma
A tal proposito è intervenuto proprio Ignazio Moser, che ha parlato di come intenda formare una famiglia con la bellissima modella argentina.
Il ciclista ha dichiarato che i due stanno ormai insieme da cinque anni e che ultimamente hanno vissuto un periodo di allontanamento, che però ha permesso loro di capire tante cose.
Leggi anche: Selvaggia Roma in dolce attesa: arriva l’annuncio
È proprio grazie a questa sorta di pausa che i due hanno capito quanto tengano l’uno all’altra. Hanno inoltre compreso di essere in grado di superare le avversità, in quanto il loro è un amore vero, destinato a durare per sempre.
Questo step quindi, avrebbe unito Cecilia e Ignazio ancora di più e li avrebbe portati a prendere la decisione di mettere su famiglia da qui a breve. Ancora una volta, siamo di fronte a un lieto fine dove l’amore trionfa. Forse, tra qualche mese, Cecilia e Ignazio faranno il loro annuncio più bello.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…