In uno dei nostri ultimi articoli abbiamo parlato di come il gossip abbia annunciato l’aria di crisi tra Belen e Stefano De Martino. Di certo non sarebbe la prima volta per i due, che in più occasioni si sono presi e lasciati. A quanto pare però, tra i due le cose andrebbero alla perfezione. Ecco la verità!

E’ crisi tra Belen e Stefano De Martino?

Negli ultimi giorni si parla dell’esistenza di un’ipotetica crisi nel rapporto di coppia tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez. Questa convinzione sarebbe nata dal fatto che Belen non abbia sostenuto il marito sul web come invece ha sempre fatto. Ogni volta che Stefano conduce una trasmissione oppure viene ospitato in televisione, la sua bella è solita mandargli messaggi di incoraggiamento e fargli gli auguri.

Sabato invece, Stefano è stata invitato nello studio di C’è Posta per te per fare un regalo ad una giovane ragazza che ha da poco perso i genitori e che vede nel conduttore romano un idolo da imitare. In questo caso la modella argentina non si è espressa e non ha scritto nulla per il marito.

E’ proprio per questo motivo che il web ha cominciato a parlare di una crisi che vedrebbe come i protagonisti proprio Belen e Stefano de Martino. Da loro due però non è trapelato nulla, in quanto nessuno di loro ha confermato o smentito tutto questo.

Belen e Stefano De martino: sempre più innamorati

A quanto pare le voci che vanno a testimoniare l’esistenza di una crisi andrebbero smentite all’istante i quanto i due sono sempre più innamorati l’uno nei confronti dell’altra. A smentire tutto sarebbe stata una terza persona, che però è molto importante per entrambi: la madre di Belen, Veronica Cozzani.

Leggi anche: Antonino Spinalbese racconta la sua reazione al ritorno di fiamma tra Stefano e Belen

La donna avrebbe pubblicato sui social alcune foto dove compaiono i nipoti, la figlia e anche Stefano De Martino seduto al tavolo. Se i due fossero in crisi non passerebbero di certo il loro tempo insieme e nella stessa stanza.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino in crisi? Il gesto non lascia dubbi

Belen e Stefano invece, passano molto del loro tempo insieme e questo fa presumere come con gli anni abbiano imparato a gestire i loro caratteri e a meditare sui loro sbagli prima di allontanarsi nuovamente. Del resto Belen e Stefano si sono presi e lasciati più volte e se continuano a tornare sempre insieme un motivo di fondo ci sarà. E noi lo chiamiamo Amore.

Articolo successivo

Amici, il gesto di Maria De Filippi con Wax spiazza il pubblico